To Infinity è la rivoluzionaria linea di ombretti

Layla Cosmetics: To Infinity

  Bellezza e Benessere  

L’ultima novità in casa Layla Cosmetics è la linea di ombretti To Infinity, che rivoluziona l’idea dell’ombretto in crema, pensato per mille usi: può essere utilizzato anche come un primer, fungendo da base per le polveri, o come eccellente sostituto di matite, eyeliner o contorno occhi.

La sua speciale formulazione con polimeri combinati permette a To Infinity di aderire perfettamente alla pelle creando uno strato impalpabile e confortevole di colore pieno, uniforme, waterproof e long lasting.

Non solo, To Infinity è un prodotto di make up che svolge una funzione nutritiva per la pelle grazie all'olio di girasole (rigenerante ed emolliente), alla Vitamina E ed alla Vitamina C, che svolgono funzione antiossidante e riducono i danni causati dai raggi UV.

La presenza di oli minerali e la riproduzione sintetica della cera d'api garantiscono inoltre una maggiore durata, To Infinity è leggerissimo sulle palpebre e scongiura il fastidioso ed antiestetico effetto pelle secca.

La linea di ombretti To Infinity è una perfetta metafora, in chiave cosmetologica e moderna, del principio filosofico “Panta Rei”, il divenire come mutamento, la fugacità del tempo che ci spinge ad assaporare i momenti e renderli speciali.

To Infinity è disponibile in 8 colori, sia con finish mat sia luminosi, e presentato a stick, con un comodissimo ed efficace temperino sul retro. Per ogni ombretto acquistato, si ricevono, in regalo, due mollette salva piega!

To Infinity è disponibile a 13,90 € sul sito www.laylacosmetics.it.

Info: www.laylacosmetics.it - www.carryoverpr.com.

 Versione stampabile




Torna