Dal cioccolato di Modica al sale di Trapani, e non solo: La famiglia Chocobella si allarga con la nuova linea Golosa

Damiano: le proposte per il natale 2021

  Food and beverage  

Sul sito Damiano (www.damianorganic.it) sono disponibili le tante confezioni regalo per il Natale 2021: quest’anno anche il più classico dei panettoni si può trasformare, grazie a Chocobella, Chocobella Noir ed alla linea Golosa Pistacchio o Nocciola, in un trionfo di sapore e golosità, ma sempre con un occhio alla salute.

Si può scegliere fra il sale di Trapani IGP o il cioccolato di Modica IGP, tra la cannella, l’arancia e il peperoncino: Chocobella e Chocobella Noir, le creme spalmabili realizzate solo con nocciole italiane provenienti da agricoltura biologica e cacao fairtrade, diventano, in occasione del Natale 2021, una famiglia con ben sette diverse varianti: dalla versione più classica, per chi rimane fedele alla tradizione, alla versione Noir al peperoncino, per gli amanti dei veri peccati di gola.

E, sempre in tema di peccati di gola, arrivano anche le nuove creme della Linea Golosa a base di crema bianca al latte, vale a dire la Golosa alla Nocciola e la Golosa al Pistacchio.

Realizzata con nocciole italiane biologiche e cacao proveniente da coltivazioni fairtrade, Chocobella è qualcosa di più di una crema spalmabile: basta aprire il vasetto la prima volta per accorgersene e cogliere la differenza con tutto ciò che si è provato fino ad oggi: la bontà e la qualità delle sue materie prime, accuratamente selezionate, si avvertono grazie ad una fragranza unica, intensa ed avvolgente. Il suo profumo cambia con ciascuna delle nuove versioni, realizzate, tutte, senza l’uso di olio di palma e con solo zucchero di canna fairtrade.

Quando poi arriva il momento di spalmarla (su una fetta di panettone, di pane o una fetta biscottata) se ne apprezza tutto il sapore pieno e rotondo che si accompagna alla consapevolezza di un prodotto sano, biologico e gluten free. Una rotondità, che, nella versione Noir (che contiene ben il 45% di nocciole e che, essendo priva di latte, si rivolge anche al mondo vegan), si trasforma in un piacere sensuale che non ha rivali. Ne basta appena un tocco per deliziare il palato e assaporare, per merenda o a fine pasto, un piccolo istante di felicità.

La Chocobella Noir Box Degustazione compende: quattro Chocobella Noir in vasetti da 200 grammi l’uno, rispettivamente all’arancia, al sale di Trapani IGP, alla cannella e al cioccolato di Modica IGP.

Duo Golosa: le due creme al cioccolato bianco rispettivamente alla nocciola (200 grammi) e al pistacchio (130 grammi). La prima col 34% in meno di zuccheri e la seconda col 30% in meno. Ideali da sole come momento di sana golosità o da spalmare a piacere su panettoni, pane tostato e qualunque cosa possiate avere sottomano.

Big Choco Box: per chi vuole esagerare e fare un regalo davvero strepitoso: tre vasetti di Chocobella (classica, Noir all’arancia e Noir alla cannella); quattro confezioni di mandorle Damiano ricoperte, rispettivamente, di cioccolato al latte, di cioccolato fondente, di cioccolato fondente e peperoncino e di cioccolato fondente e cannella.; una confezione di nocciole dei Nebrodi ricoperte di cioccolato fondente.

Tutto rigorosamente bio, tutto rigorosamente sano, tutto rigorosamente Damiano.

Info: www.damianorganic.it.

 Versione stampabile




Torna