Un Natale così profumato non si era mai sentito

EAU DE MILANO: le proposte per lui e per lei

  Bellezza e Benessere  

Dolcezza, sensualità,raffinatezza, intensità, forza e mistero sono le note per lei e per lui che rende unico chi indossa Exclusive for woman ed Exclusive for men, le fragranze di EAU DE MILANO .

Un fashion brand dedicato a tutti coloro che, nel mondo, apprezzano lo stile personale e contemporaneo e che condividono uno stesso desiderio di esclusività.

EAU DE MILANO si rivolge all’universo maschile e femminile con Exclusive for man e Exclusive for woman, fragranze raffinate e insolite, perfettamente in sintonia con il lifestyle contemporaneo.

Raffinate le fragranze, ma non solo: eleganti e ricercate sono anche le tonalità dei vetri, blu per Exclusive for man e oro per Exclusive for woman, che conferiscono alla linea squadrata della bottiglia da uomo e tondeggiante a quella per la donna, un’immagine sofisticata.

Exclusive for woman: Fragranza Orientale, Floreale, Edibile - Le note di testa, cuore e fondo in questa fragranza trovano il connubio perfetto di dolcezza, sensualità e raffinatezza per la donna contemporanea che è determinata ma non rinuncia alla sua femminilità. Oro è il colore di questo profumo. - Testa: Pesca, Pop Corn, Fresia - Cuore: Fiore d’Arancio, Noce di Cocco, Legni d’Ambra Fondo: Vaniglia, Ambretta, Sandalo, Muschi - Le intense vibrazioni di una fragranza sensuale. - Nelle note di testa, la Pesca vellutata incontra i petali di Fresia, ai quali si unisce un accordo dolce di Pop Corn.- Nelle note di cuore, il Fiore d’Arancio rivela tutto il suo temperamento, accompagnato da latte di cocco e intensi legni d’Ambra. - Nelle note di fondo, la dolcezza della Vaniglia è attenuata dalla rotondità dei semi di Ambretta, dai Muschi e dal legno di Sandalo, per un sentore raffinato.

Exclusive for man: Fragranza Orientale, Fougère, Fruttata - Le note di testa, cuore e fondo in questa fragranza trovano il connubio perfetto di intensità, forza e mistero per l’uomo contemporaneo che vuole essere ricordato e riconosciuto nel suo ruolo maschile. Blu è il colore di questo profumo. - Testa: Mandarino, Mela Verde, Noce Moscata, Lavanda - Cuore: Fiori d’Arancio, Cannella, Legni d’Ambra - Fondo. Patchouli, Pelle Scamosciata, Muschi, Fave di Tonka. - Una fragranza che colpisce, elegante e decisamente maschile. - Nelle note di testa, un Mandarino intenso apre la fragranza, sostenuta dai toni fruttati e freschi della mela verde. La lavanda rafforza questa freschezza, contaminata dalla noce moscata speziata. - Nelle note di cuore, l’intensità viene svelata grazie ai legni d’Ambra che incontrano il sensuale fiore d’Arancio e la calda Cannella. - Nelle note di fondo, Patchouli e pelle scamosciata evocano forza, sensualità e mistero, avvolti da muschi vellutati e fave di Tonka.

 Versione stampabile




Torna