La linea di trattamenti liscianti e nutritivi

Klorane Linea al latte di papiro

  Bellezza e Benessere  

Estremamente innovativa, la linea di trattamenti nutritivi e liscianti al latte di papiro KLORANE propone una combinazione unica: il lissage attraverso il trattamento con il triplice obiettivo di proteggere riparare e disciplinare i capelli.

A base di latte di papiro ricco di acidi grassi e lipidi, naturalmente presenti nella fibra del capello, la linea è indicata per capelli indisciplinati, secchi e difficili da lisciare. Grazie alla sua azione nutritiva e protettiva, rende i capelli lisci, tiene sotto controllo il volume, li protegge contro le aggressioni termiche (brushing, piastra, stiratura) e controlla il crespo.

La linea di trattamenti liscianti e nutritivi al latte di papiro si compone di 4 prodotti dalle textures morbide e delicatamente profumate, da utilizzare da soli o in associazione tra loro per un’azione sinergica.

TRATTAMENTOSENZA RISCIACQUO AL LATTE DI PAPIRO - Nutritivo e lisciante -Capelli secchi, crespi e ribelli - Trattamento quotidiano - La texture leggera e fondente del trattamento senza risciacquo al latte di papiro distende il capello senza appesantirlo. Grazie alle sue proprietà protettive, il capello è protetto dalle aggressioni dell’asciugacapelli. 100 ml euro 12,20. Eletto miglior prodotto 2008 dalle lettrici di VotreBeauté in Francia.

SHAMPOO AL LATTE DI PAPIRO - Nutritivo e lisciante - Capelli secchi e indisciplinati -

Delicato e leggero, lo shampoo al latte di papiro ripara, distende e liscia la fibra dei capelli.Dona morbidezza e luminosità ai capelli e prepara il lissage. I capelli sono lisci e luminosi e si procede alla messa in piega rapidamente. 200 ml euro 8,60. Consigli d’utilizzo: si applica su capelli bagnati, lasciando agire 1-2 minuti per favorire la penetrazione dei principi attivi, risciacquando abbondantemente.

MASCHERA AL LATTE DI PAPIRO - Nutritivo e lisciante -Capelli molto secchi e indisciplinati. Trattamento intensivo dopo-shampoo. Dalla texture ricca e golosa, la maschera al latte di papiro nutre, protegge e distende il capello in profondità. I capelli, lisci e disciplinati, sono morbidi e luminosi. Il loro volume è ridotto, la pettinabilità è facilitata, la messa in piega dura più a lungo. 150 ml euro 18,40

CREMA BALSAMO AL LATTE DI PAPIRO - Lisciante e districante -Capelli secchi ed indisciplinati. Morbido e fluido, il balsamo dopo shampoo al latte di papiro penetra istantaneamente per nutrire, districare e inguainare i capelli senza appesantirli. Un trattamento lisciante “express”: grazie alla sua texture fondente si distribuisce facilmente su tutta la capigliatura e in soli 2 minuti rende i capelli lisci, domati, facili da pettinare. 150 ml euro 9,50.

 Versione stampabile




Torna