La struttura pronta per una vacanza speciale

Falkensteiner Hotels & Residences: riaperto il Falkensteiner Family Resort Lido

  Turismo d’autore  

Nei giorni scorsi, dopo essere stato completamente rinnovato, ampliato e rimodernato, con grandi investimenti (oltre 20 milioni euro) e promosso alla categoria “Premium Collection”. è stato riaperto il Falkensteiner Family Resort Lido, del brand altoatesino Falkensteiner Hotels & Residences degli imprenditori Erich e Andreas Falkensteiener, che, dal 1957, accoglie i suoi ospiti con un impeccabile servizio.

Il design è completamente innovativo nelle parti interne, l’architettura esterna è fantascientifica in grado di stupire gli ospiti

Il Falkensteiner Family Resort Lido ha lanciato un’offerta speciale per le vacanze del 2022: le famiglie che a gennaio arriveranno di domenica o di lunedì, infatti, avranno uno sconto del 15% sul prezzo totale.

Il Falkensteiner Family Resort Lido, dunque, si propone come il rifugio perfetto per tutta la famiglia: è stato studiato, infatti, per soddisfare sia i bisogni dei più piccoli sia quelli dei loro genitori. L’intrattenimento e le attività permetteranno di condividere il tempo insieme, ma sarà possibile anche tanto relax e natura.

A Casteldarne, in provincia di Bolzano, è facile godersi il territorio altoatesino: dalla struttura si parte per lunghe passeggiate tra i boschi o per raggiungere la vicina aerea sciistica di Plan de Corones, la meta ideale per gli amanti della neve. Ma evadere dalla routine sarà un gioco da ragazzi anche senza uscire dall’hotel: ci sono, ad esempio, un nuovo parco acquatico con piscina riscaldata, una nuova area “adults only” aggiunta alla SPA ed un tetto polifunzionale dove si possono praticare vari sport.

I genitori potranno decidere come passare il loro tempo, sapendo che sette giorni su sette e 24 ore su 24, un servizio di assistenza per i bambini sarà al loro servizio per prendersi cura dei loro figli che, divisi per età, sperimenteranno nuove attività e vivranno nuove avventure.

La struttura è, così, pronta a regalare sorprese e divertimento a tutta la famiglia, ma rimanendo fedelissima al motto "Welcome Home", che, da più di 60 anni, garantisce il benessere di ogni ospite, mettendo al primo posto le esigenze e i bisogni di ognuno.

Oltre che una avveniristica struttura, ciò che contraddistingue maggiormente il nuovo Falkensteiner Family Resort Lido, è sicuramente il variegato ventaglio di proposte messe a disposizione dei più piccoli, per un divertimento senza limiti e con la garanzia di poter organizzare un’attività differente ogni giorno. Il tetto interattivo dell’hotel chiamato “Rooftop Sky Adventure Park”, come anticipato, permette ai bambini di praticare ogni tipo di sport, dal pattinaggio su ghiaccio, al lo sci. Con un impianto di risalita annesso è il luogo perfetto per le prime discese anche fuori stagione. Completano l’offerta anche un campo da calcio e un'area “Valo Jump”, un trampolino su cui i ragazzi rimbalzano e interagiscono con un touch wall. D’estate, poi, gli ospiti più piccoli avranno l’imbarazzo della scelta: potranno decidere di costruire castelli di sabbia sulla spiaggia oppure lanciarsi dallo scivolo d’acqua coperto più lungo di tutto l’Alto Adige (ben 120 metri, aperto, comunque, tutto l’anno) e battere il proprio record di velocità. E quando nell’Acquapura SPA & Water World partiranno le onde, il divertimento acquatico contagerà anche i più grandi, che fin dal primo giorno verranno liberati da ogni preoccupazione; il resort mette infatti a disposizione, sette giorni su sette, un’assistenza professionale e dedicata ai bambini di tutte le età che, suddivisi per fasce di età, avranno interi spazi a loro disposizione, Falky-Land e Teenie-Land, e attività pensate rispettando i loro interessi e attitudini.

Grandi novità anche nelle 126 camere che hanno subito un importante re-styling così da rendere l’ambiente più contemporaneo ed estremamente speciale, soprattutto per i più piccoli; alcune stanze sono pronte a diventare le più ambite perché dotate di un incredibile Falkynest, un vero e proprio nido di falco che pende dal soffitto attaccato a solide funi, perfetto per giocare e anche per dormire!

 Versione stampabile




Torna