Durante le Feste, come rinunciare alla coccola avvolgente di una calda, benefica tisana da gustare in compagnia delle persone più care?

Saité: la nuova collezione di Tisane Chalet

  Food and beverage  

Saité, il marchio italiano di tisane artigianali naturali, con la nuova collezione di Tisane Chalet, una selezione di aromi creativi ispirati all’atmosfera gioiosa del Natale e alla dolcezza dei suoi iconici dessert, rende ancora più speciale la magia dell’inverno.

La gamma di Tisane Chalet, prodotte artigianalmente in Italia selezionando i migliori ingredienti naturali per trasformarli in piacevoli e gustosi, dunque, propone diciotto fantastiche miscele composte da soli ingredienti puri e naturali, essicati al forno e privi di qualsiasi edulcorante, conservante o aroma artificiale. Tra i molti aromi, quelli classici come l’arancia, la vaniglia, il cacao o la cannella si sposano alle note sorprendenti e originali del pepe rosa, del rabarbaro, del cardamomo e del sambuco per dare vita a bevande dai toni vellutati, morbidi e speziati, perfette per riscaldare le giornate di festa con una coccola di gusto e benessere.

Ogni singola Tisana Chalet è confezionata a mano, racchiusa in una magnifica latta a tema natalizio, riciclabile e riutilizzabile, contraddistinta da un nome evocativo e invitante: Panettone, Pan di Zenzero, Cuor di Biscotti alla Cannella, Zabaione, Vin Brulé sono solo alcune delle golose miscele Chalet, frutto della perfetta combinazione di tradizione erboristica e innovazione del gusto.

Questo Natale, quindi, suggeriamo di assaporare la magia delle Feste con le fantastiche Tisane Chalet di Saité, buonissime, sostenibili, belle da regalare o regalarsi.

Ogni singolo prodotto è la perfetta unione di tradizione erboristica e innovazione del gusto, in grado di soddisfare i palati più golosi ed esigenti grazie all’ampia gamma di aromi e fragranze proposte, dalle delicate note floreali, fruttate ed erbacee ai sapori più speziati e decisi. Gli ingredienti delle tisane Saité sono 100% naturali, puri e vegani, provenienti da aziende agricole familiari o impegnate in progetti sociali e di inclusione lavorativa. Le miscele Saité, realizzate tramite essicazione al forno, non contengono alcun tipo di colorante, aroma o conservante artificiale.

Anche il packaging 100% plastic free rispetta la stessa filosofia green, grazie all’utilizzo di materiali ecocompatibili come la carta naturale non patinata riciclabile, gli inchiostri idrosolubili, le confezioni in vetro o latta riciclabili e riutilizzabili come portapenne o contenitori per alimenti.

Nel mondo Saité, la Natura è protagonista di un mondo migliore e principale fonte d’ispirazione per la realizzazione di tisane a basso impatto ambientale.

Info. www.saite.it.

 Versione stampabile




Torna