Una melagrana Lome SuperFruit magnum custodita nella scatolanterna riciclabile.

Masseria Fruttirossi: Lome Superfruit Cube

  Food and beverage  

Per un regalo di buon augurio, che unisce la tradizione con le tendenze contemporanee del benessere e della sostenibilità segnaliamo la melagrana magnum di Lome SuperFruit, il brand di Masseria Fruttirossi, azienda agri-tech, con sede in Puglia a Castellaneta Marina. 350 ettari di coltivazioni, 150.000 piante di melograno, 8 ettari di aronia, 10 ettari di bacche di goji, 40 ettari di avocado coltivati e lavorati in modo sostenibile unendo l’amore per la terra e la tradizione all’innovazione e all’utilizzo di tecniche all’avanguardia.

Un chilo di rutilante fortuna. Tanto pesa la melagrana magnum di Lome SuperFruit, custoditin un suggestivo cube natalizio - la scatolanterna - che si trasforma, per l’appunto, in una lanterna da appendere.

Un Natale luminoso, un regalo perfetto, che risolve il problema ma quest’anno cosa regalo?”.

Lome SuperFruit Cube è un messaggio di affetto dedicato agli scaramantici, un’idea perfetta per gli amici vegani, ideale per lei che è sempre attenta al benessere (è una bomba rossa di antiossidanti), un dono che farà impazzire gli amanti delle tradizioni e sarà apprezzato dagli animi ecologici.

La scatolanterna è stata ideata nell’ottica del upcycling.

Lome SuperFruit Cube è proposto in due versioni, rosso con stella e verde con melagrana.

Prezzo al pubblico della coppia: euro 9,00

L’azienda, che è certificata Friend of the Earth - Residuo zero e VeganOK, oltre alla frutta fresca, produce e commercializza anche la linea di succhi e spremute di melagrana e mix “ready to drink” 100% naturale, senza conservanti, coloranti, aromi e zuccheri aggiunti.

Ricordiamo che nell’estate 2021 è stata lanciata la linea di integratori LOME Nutraceutic. E’ certificato VeganOK e Friend of the Earth.

Info: Masseria Fruttirossi S.r.l. - Lome Super Fruit - Contrada Terzo Dieci sn, Castellaneta (TA) - www.lomesuperfuit.com.

 Versione stampabile




Torna