Come ogni anno, a inizio novembre si sente già parlare di Natale, si intravedono i primi addobbi e brillano da lontano le lucine natalizie.

Marco D’Oggiono Prosciutti: le box di Natale pensate su misura per ogni desiderio e gusto

  Food and beverage  

A Natale, c’è chi regala un capo d’abbigliamento, chi preferisce esperienze da vivere insieme, chi organizza una festa in compagnia.

Per il Natale 2021, per chi vuole essere davvero autentico, originale, assolutamente non scontato, Marco D’Oggiono Prosciutti propone le sue box di Natale, pensate su misura per ogni desiderio e gusto.

L’azienda brianzola, ancora una volta, vuole accendere il Natale a casa di ogni italiano, lavorando con passione e con impegno ogni giorno per creare qualcosa di buono e sempre più speciale. Qualità, originalità, tradizione italianità: ecco l’anima delle Box natalizie Marco D’Oggiono Prosciutti.

Le box sono caratterizzate da diverse combinazioni di salumi per poter soddisfare i palati di amici e parenti, anche quelli più raffinati. Il prosciuttificio ha inoltre selezionato alcune aziende amiche, eccellenze assolute nei propri settori, da inserire nelle confezioni natalizie per rendere il dono unico e completo: Il Riso Carnaroli della Riserva San Massimo - La Farina gialla di Storo - Le Lenticchie di Altamura IGP Bio - Le Caserecce Cappelli di Carla Latini - La Giardiniera di Morgan (considerata la migliore d’Italia secondo il Gambero Rosso).

Ogni box natalizia è disponibile in diversi packaging: dalla latta effetto argento, alla carta riciclata, al cartoccio in juta per un tocco più rustico.

Ecco alcune tra le box più apprezzate di sempre:

NATALE D’ARTISTA: 1 trancio di Prosciutto Crudo MDO - Mezza Coppa - 1 Salame di coscia - 1 trancio di Speck delicato - 1 trancio di Bresaola di Chianina.

L’AUTENTICO: 1 trancio di Prosciutto Crudo MDO - 1 Salame di coscia - 1 Zampone al naturale - 1 Giardiniera di Luciana - 1 confezione di Lenticchie Bio Altamura.

PACCO DEGUSTAZIONE FOOD BOX: 1 Mortadella di Fegato della Brianza - 1 Cotechino Vaniglia della Brianza - 6 confezioni di prodotti affettati (Collinetta, Crudo, Bresaola di Chianina, la Dolce Tacchina, Coppa, Lardo).

Oltre alle confezioni, Marco D’Oggiono Prosciutti propone anche un regalo unico e speciale, solo per veri intenditori e gourmet: il Prosciutto Crudo Marco D’Oggiono Riserva, donato intero con osso. La particolarità è che può essere personalizzato, marchiando a fuoco le iniziali della persona cui verrà donato.

Insomma … non c’è Natale senza un salume MDO sulla tavola. Il regalo perfetto, unico e originale, apprezzato da ogni palato.

Info: www.marcodoggiono.com.

 Versione stampabile




Torna