L’autunno ha fatto il suo ingresso nel ciclo delle stagioni e già il pensiero corre all’inverno e al prossimo Natale

DaunenStep. un Natale senza fiocchi che Natale e’?

  Casa e arredo  

Per il Natale, che rappresenta sempre un appuntamento fondamentale con i valori più importanti dell’esistenza, è quasi scontato pensare al regalo come una calda manifestazione di benessere e di qualità della vita.

Da oltre cento anni, DaunenStep offre proprio la possibilità e l’opportunità di regalare prodotti che favoriscono il benessere e aumentano la qualità della vita di ognuno di noi.

La novità assoluta di quest’anno è la linea Argali, realizzata con la lana di una grande pecora selvatica originaria dell’Himalaya in Tibet, conosciuta anche come “pecora di Marco Polo”, che presenta un vello estremamente morbido, con grande capacità di trattenere il calore.

Con la lana d’argali, DaunenStep ha realizzato un piumino dalla morbidezza a “effetto cashmere”, con ottime caratteristiche isolanti. In argali è anche prodotto un cuscino che presenta un’eccellente regolazione dell’umidità e garantisce un sostegno medio per la cervicale. Una speciale trapuntatura esterna lo rende morbido e confortevole al tatto.

Ma le idee regalo in casa DaunenStep sono infinite.

Ecco, dunque, il coprimaterasso Nuvola, imbottito in pura piuma, che dona morbidezza al materasso, e i cuscini della linea Perla, che, utilizzando materiali puramente naturali, conciliano il sonno e favoriscono la corretta postura del corpo. Anche l’inverno più rigido non ha segreti per i caldi piumini DaunenStep in diverse gradazioni di calore per dotare il proprio letto degli strumenti più adeguati per affrontare al meglio tutte le stagioni dell’anno.

Per i più piccoli, poi, DaunenStep propone la linea Happy Baby, piumini e cuscini per lettino appositamente realizzati per favorire un buon sonno ai bebè.

Per tutti, un’idea regalo non banale: il trapuntino Mio che si presenta, da chiuso, come un cuscino per diventare, aperto, un trapuntino caldo e confortevole, disponibile in 7 combinazioni di colore.

Un regalo perfetto per tutti, per stare comodi e caldi davanti al camino o davanti alla televisione o persino per stendersi sul letto nei momenti di riposo.

La storia ormai secolare di DaunenStep si caratterizza ancora oggi, nello straordinario scenario dell’altopiano del Renon, grazie al lavoro dei suoi maestri artigiani che realizzano prodotti esemplari nel rispetto della tradizione e con l’impegno dell’innovazione.

Il regalo è una scelta che implica fantasia e conoscenza. Regalare un prodotto DaunenStep permette di esaltare al meglio questi favolosi valori.

Info: www.daunenstep.com - info@daunenstep.it - https://www.facebook.com/DaunenStep

 Versione stampabile




Torna