L’azienda altoatesina, sinonimo di bontà e genuinità in tutto il mondo, presenta i nuovi wafer in edizione limitata, perfetti per la stagione invernale e per portare gioia e tanta bontà nel magico periodo delle feste

Loacker: i nuovi Loacker Wafer Winter Edition

  Food and beverage  

Loacker, l’azienda di Auna di Sotto (BZ) leader mondiale nel mercato dei wafer e specializzata anche nella produzione di specialità al cioccolato, ha presentato tre nuovi imperdibili gusti ispirati alla magia dell’inverno: Cannella, Pan di Zenzero e Spezie invernali e Arancia.

La Loacker Winter Edition nasce per coccolare i palati durante i mesi più freddi, scaldando i cuori grazie ad una combinazione di golosità, fragranza e tradizione.

Ci si può, così, ritrovare in famiglia con una confezione di Loacker Classic Cannella. Impossibile resistere alla loro dolcezza: tre cialde di wafer abbracciano due strati di deliziosa crema arricchita dalla cannella, che con il suo aroma avvolgente e intenso impreziosisce ogni morso ed evoca tutto il sapore dell'inverno.

A racchiudere tutta la poesia delle feste Loacker Classic Pan di Zenzero, ispirati al celebre biscotto che da sempre addolcisce con il suo sorriso le tavole natalizie. Tre fragranti cialde custodiscono due strati di crema insaporita da un pot-pourri di spezie tipiche del Pan di Zenzero: cannella, finocchio, coriandolo, zenzero, chiodi di garofano, pimento, fiore di macis, cardamomo. Assaporandoli, i Loacker Classic Pan di Zenzero evocano, subito, i momenti speciali in cui si addobba la casa e si compila la lista dei doni, nell’attesa della notte più magica dell'anno.

Il gusto di Loacker Classic Spezie invernali e Arancia omaggia, invece, lo Spekulatius, il tradizionale biscotto protagonista dei Mercatini di Natale. I due strati di crema all'arancia aromatizzata alla cannella con chiodi di garofano, zenzero, pimento e cardamomo, racchiusi fra tre cialde di wafer, rendono i nuovi Loacker Classic Spezie invernali e Arancia il mix di bontà perfetto per un ritrovo davanti a un camino acceso o ad un coro in festa: sarà impossibile resistere a questo richiamo di poesia e folclore.

La nuova Loacker Winter Edition è disponibile anche nella versione Quadratini, golosi cubetti di wafer che racchiudono in sé tutta la gioia di quei momenti che rimangono impressi nel cuore, fatti di calore, incontri e bei ricordi. Cinque fragranti cialde abbracciano ben quattro strati di crema*, nelle versioni Quadratini Loacker Cannella, Pan di Zenzero e Spezie invernali e Arancia. In ogni morso la promessa di tanti, piccoli momenti di magia e bontà, in famiglia o tra amici. Tre gusti che con il loro formato potranno arricchire l’immancabile tombola natalizia o rendere la più classica tazza di cioccolata calda, una dolce coccola a colazione o a merenda.

Lo scrupoloso rispetto delle ricette e l’attenzione per gli ingredienti che Loacker seleziona e lavora sapientemente, con passione e nel segno della genuinità, ancora una volta permettono di ottenere un gusto 100% naturale senza ricorrere all’aggiunta di coloranti, conservanti, grassi idrogenati e OGM.

Le nuove bontà della Loacker Winter Edition, disponibili nella versione Classic da 175g e nella versione Quadratini da 250g, quest’inverno sapranno conquistare tutti i brand lovers e coloro che desiderano godere di un inverno che sa di buono.

 Versione stampabile




Torna