Protezione potenziata e abbronzatura luminosa

Décleor Aroma Sun

  Bellezza e Benessere  

Tutto il potere dell’aromaterapia nella linea di solari Décleor, ricca di principi attivi che proteggono dagli effetti nocivi del sole e regalano un’abbronzatura intensa e uniforme. Questa è Aroma Sun, una gamma di 17 prodotti dalle texture morbide che vi avvolgeranno in spiaggia, in piscina e in barca! Secondo la filosofia dell’Aroma Duo, la linea Aroma Sun prevede innanzitutto di preparare la pelle al sole con le Aromessence™ (concentrati di oli essenziali naturali al 100%) e successivamente di proteggerla con i prodotti di fitoterapia ad azione protettiva per viso e corpo. Una sinergia perfetta per una pelle dorata in totale sicurezza.

Quando i primi raggi ti accarezzano la pelle, la tua voglia di abbronzatura prende il sopravvento! Per iniziare a vederti un po’ colorita Decleor ti suggerisce tre prodotti autoabbronzanti: Lait Auto Bronzant Hydratant (SPF 8), Spray Auto Bronzant Hydratant Express (SPF 8), Gel Crème Teintè Autobronzant (SPF 15). Per scoprire anche le gambe e vedersi più bella già durante la primavera!

Nello stesso periodo inizia a preparare la tua pelle all’esposizione al sole. Lait Accélérateur de Bronzage (viso e corpo), grazie al complesso Activ’Bronze dona alla pelle un’abbronzatura intensa e naturale. Lait Accélérateur de Bronzage agisce in sinergia con le Aromessence™ Solaire (viso e corpo), oli essenziali puri al 100% che favoriscono l’azione dei trattamenti applicati successivamente.

Quando il sole è allo Zenith bisogna passare ai trattamenti protettivi. A disposizione 8 prodotti viso e corpo per una protezione potenziata e un’abbronzatura luminosa.

Con Créme Protectrice Anti-Rides (SPF 15 o SPF 30) ti abbronzi e insieme contrasti la comparsa delle rughe. Puoi scegliere la texture velluta, non grassa di Lait Protecteur Hydratant (SPF 15), o il pratico e freschissimo Spray Protecteur Hydratant (SPF 20 o SPF 30), da vaporizzare a volontà.

Ma attenzione alle zone più sensibili: tenete sempre a portata di mano Stick Solaire Haute Protection (SPF 25), la più alta protezione per labbra, naso e palpebre, un vero schermo contro scottature ed eritemi.

E per continuare a idratare la pelle anche dopo l’esposizione al sole Brume Protectrice Sublimante (SPF 8) viso e corpo è un’emulsione leggerissima arricchita di madreperla. Specifico per i capelli ed efficace su tutto il corpo Huile Protectrice Satinante (SPF 8) è un olio secco non grasso per chiome splendenti e pelli morbidissime.

Al tramonto sentirai l’esigenza di idratarti e rinfrescare la pelle. I Baume Réparateurs Après-Soleil (viso e corpo), dalla texture divinamente cremosa, nutrono la pelle e donano conforto mentre riparano. E per una sensazione di totale freschezza applica Gel-Crème Fraicheur, Anti-Coups de Soleil per un sollievo immediato a viso e corpo.

Aroma Sun: prima, durante e dopo l’esposizione ai raggi solari! Il tuo appuntamento quotidiano con il piacere e la protezione.

Ulteriori informazioni: SIFARMA S.p.A. - DISTRIBUTORE PER L’ITALIA - Via Brunelleschi, 12 – Milano - Tel. 02/4220151 – fax 02/422015210/211.

 Versione stampabile




Torna