Trinity Set è il fiore all’occhiello del nuovo menù di stagione

Ham Holy Burger: è arrivato Trinity Set

  Food and beverage  

Ham Holy Burger, nato nel 2011, ha presentato i suoi Trinity Set del nuovo menù di stagione, preparati con carne di fassona piemontese e con carne di pollo italiana di fileni.

Precisiamo che Ham Holy Burger è stato il precursore italiano delle hamburgherie di ultima generazione: ha reso sacro un prodotto che, prima, era ritenuto povero e di bassa qualità, dandogli una nuova vita con gli ingredienti di eccellenza italiana. Per raggiungere tale ambizioso scopo Ham Holy Burger ha scelto un unico fornitore, affidabile e coerente: La Granda di Cuneo, che gestisce una cooperativa di allevatori che improntano la loro attività sull’allevamento a ciclo naturale completo.

La vera sorpresa, sia per il palato sia per la vista, è la nuova sezione del menù denominata Trinity: piccoli e gustosi bocconi di una battuta di carne. Pochi e selezionati condimenti avvolgono la carne ed esaltano al meglio le proprietà della carne cruda di fassona piemontese.

I piatti del Trinity, sono opere d’arte culinaria contraddistinte da sapori sofisticati, autentici e contemporanei, concepiti e creati anche per essere gustati in compagnia rifacendosi al concetto di convivialità, design e arte già espresso con il restyling dei locali di HamHolyBurger in giro per l’Italia.

Seguendo la scia della filosofia aziendale, o meglio della sua “Religione”, basata su studio delle materie prime, rispetto della natura, della stagionalità e dei cicli di vita naturali dei prodotti, i nuovi piatti sono riprodotti sulla base del concetto del numero Tre, che rimanda alla Trinità: Tre tartare di fassona accompagnate da capperi e grana su crostino di pane, con verdure grigliate e avocado e condite con pepe e sale; Tre polpette di fassona con sesamo bianco e nero su salsa di pomodoro, con granella di pistacchio su salsa di basilico, con mandorle su salsa di peperoni; Roll di gradisca alla senape al miele; Roll di riso al sesamo con tartare di fassona, sale e pepe su crema di pomodoroMa anche altre sono le novità arricchite da prodotti stagionali, di cui molti sono presidio slow food: Tagliate ed Insalate, Panini intramontabili come l’HolyBurger (anche in versione Gluten free) e il Chrunch accompagnano le new entry Bendidio, con hamburger di fassona piemontese (180 gr), prosciutto crudo di Parma DOP, radicchio brasato, funghi champignons e maionese al tartufo e l’Epica con marinato di Gradisca in sale grosso, bacche di ginepro, pepe, zucchero e rosmarino la cui preparazione è completata dalla stagionatura con thè Seuchong e miele di Elva Presidio Slow Food.

Ricordiamo che il principio di tutto da Ham Holy Burger è la carne di fassona nuda e cruda, che può essere gustata in tutta la sua essenza, con pochi ingredienti che l’accompagnano e che ne esaltano il sapore, confermandosi anche la protagonista principale della nuova proposta stagionale.

Il nuovo menù stagionale è già disponibile nei vari locali di Ham Holy Burger di Milano, Roma, Castelromano, Viterbo, Padova, Settimo Torinese e Serravalle, accompagnandoci per tutta la stagione.

Info: www.hamholyburger.it.

 Versione stampabile




Torna