La stagione inizia già il 27 novembre

S. Caterina Valfurva, Sport Hotel: già pronte eccezionali proposte per dicembre

  Turismo d’autore  

Il 27 novembre inizia in sicurezza e con una promozione speciale la stagione invernale dell’Hotel Sport di Santa Caterina Valfurva, per salutare la prima neve con promozioni e offerte eccezionali.

Eccole:

  • SKI START: dal 27 novembre al 4 dicembre, per soggiorni di minimo 3 giorni, 60 euro a persona al giorno con trattamento di mezza pensione
  • S. AMBROGIO/IMMACOLATA: da sabato 4 a mercoledì 8 dicembre, 4 giorni in mezza pensione a 300 euro a persona.
  • FINE SETTIMANA IMMACOLATA (prima neve): da mercoledì 8 a domenica 12 dicembre, per soggiorni min. 02/03 giorni, un giorno in mezza pensione a 75 euro a persona.
  • SETTIMANA BIANCA DICEMBRE: dal 12 al 17 dicembre (dom-ven): 5 giorni con trattamento di mezza pensione a 300 euro a persona.
  • FINE SETTIMANA dal 17 al 19 dicembre: 2 giorni con trattamento di mezza pensione a 150 euro a persona
  • NATALE 2021 A S. CATERINA, dal 19 al 26 dicembre: 7 giorni con trattamento di mezza pensione a 525 euro a persona
  • FINE SETTIMANA NATALE, dal 23 al 26 dicembre: 3 giorni con trattamento di mezza pensione a 255 euro a persona

Per ogni prenotazione è prevista un’escursione gratuita in Fat Bike (02 ore) riservata ad adulti. Le tariffe per i bambini sono ridotte in base all’età.

Ricordiamo che l’Hotel Sport, situato nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio e a 50 m. a piedi dagli impianti di risalita di Santa Caterina Valfurva, è un raffinato albergo di storica tradizione e totalmente rinnovato, con un nuovissimo dehors nella zona frontale, con un servizio bar/aperitivo con musica e fuoco vivo.

La cucina è eccellente e offre una ricca prima colazione a buffet, menù a scelta ogni sera con buffet di insalate e una ‘wine cellar’ con una preziosa collezione di vini d’epoca, vini locali e birre deliziose.

L'Hotel Sport, noto tanto agli amanti dello sci quanto agli appassionati di ogni forma di ciclismo in ogni stagione, dispone di un ampio servizio mountain bike e fat bike con 15 biciclette elettriche e 10 fat bike, di un deposito bici ben custodito nel seminterrato, di una piccola officina per le riparazioni e pezzi di ricambio.

Le moderne tecnologie, in linea con le più severe normative europee, si fondono perfettamente con il “gusto per la tradizione”.

Dalla reception alle camere, i legni e la pietra richiamano la tradizione alpina, alle pareti le riproduzioni di antiche cartoline testimoniano il fervore che da oltre un secolo anima la Valfurva.

Santa Cateria Valfurva, stazione di sport invernali dal 1961, ha ospitato varie volte Campionati del Mondo di Sci Alpino femminile, gare di Coppa del Mondo di Sci Alpino e Nordico e la Coppa del Mondo di sci alpino maschile di discesa libera.

La stazione turistica è dotata di impianti di risalita che raggiungono quota 2700 m. e garantisce da fine novembre a maggio neve sicura, sia naturale che programmata. Presenta 40 Km di piste per la discesa con tracciati di diverso grado di difficoltà (piste blu, rosse e nere) e 15 Km di pista per il fondo con due tracciati, uno agonistico e uno turistico.

Info: Hotel Sport - Via Magliaga 2, Santa Caterina Valfurva (SO) - www.hotelsport.info.

 Versione stampabile




Torna