Idee per viaggiare: pacchetti ed esperienze di viaggio su misura

IDEE PER VIAGGIARE per Expo2020 Dubai

  Turismo d’autore  

Lo scorso 1° ottobre ha preso il via Expo2020 Dubai, la manifestazione che per sei mesi vedrà circa 200 Paesi riuniti nell’ottica di re-immaginare il futuro: fino al 31 marzo 2022, dunque, i visitatori da tutto il mondo potranno lasciarsi ispirare.

Con il claim “connettere le menti, creare il futuro", l'umanità è posta al centro dell'innovazione, per immaginare e dare corpo ad un futuro animato dalle persone e dalla loro capacità di cooperare.

IDEE PER VIAGGIARE ha confezionato pacchetti, da sfogliare direttamente sul sito (www.ideeperviaggiare.it/expo-2020) e finalizzare con l’assistenza dell’agenzia viaggi di fiducia.

I pacchetti hanno prezzi vantaggiosi tutto incluso: includono voli (da Milano, Venezia, Bologna e Roma), trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto, minimo 4 pernottamenti, biglietto di ingresso a EXPO2020 e polizza All-Risk Covid Top.

Per i pernottamenti è ricca la gamma di hotels, per ogni gusto e budget.

Si parte dalle soluzioni 3 stelle come Ibis One Central, situato in città, al design pop di Rove Dubai Marina, che ha un’ubicazione comodissima per spostamenti a piedi e vanta recensioni entusiastiche, o ancora Rove La Mer Beach, direttamente sul mare, a dieci minuti dal Dubai Mall, il mall più grande del Medio Oriente. Sino ad arrivare a prestigiose dimore 5 stelle: sono disponibili, ad esempio, il Sofitel Dubai Downtown, vicino all’iconico Burj Khalifa, e persino il JW Marriott Marquis, 5 stelle nel cuore di uno dei quartieri più alla moda, che svettando per 355 metri è uno degli hotel più alti del mondo.

Sull sito www.ideeperviaggiare.it/expo-2020, oltre a scegliere il pacchetto in base alle proprie preferenze si può anche fare una camminata virtuale fra i padiglioni, scoprendo architetture e tematiche, eventi e promozioni.

Tutte le proposte promozionali di IDEE PER VIAGGIARE, con prezzi finiti, lo confermiamo, comprendono sempre: voli comprensivi di tasse aeroportuali; trasferimenti aeroporto-hotel-aeroporto; pernottamenti con prima colazione; assistenza 24 ore su 24, assicurazione e biglietto di ingresso a Expo2020.

Qualche esempio? Rove Dubai Marina (3*): partenza l’8 dicembre da Roma 1.010 euro a persona in doppia

  • JW Marriott Marquis (5*): partenza a novembre da Milano 1.190 euro a persona in doppia;
  • Delta Hotels by Marriott Jumeirah Beach (4*): partenza il 3 gennaio da Bologna 1.330 euro a persona in doppia;

Ricordiamo che gli Emirati Arabi rientrano nei Paesi di fascia E, per i quali non è richiesta alcuna quarantena al ritorno in Italia. Per conoscere nel dettaglio tutte le regole per entrare a Dubai e vivere in sicurezza l’Expo 2020, consigliamo di consultare la pagina https://www.ideeperviaggiare.it/expo-2020/informazioni-utili.

Info: www.ideeperviaggiare.it.

 Versione stampabile




Torna