La nuova proposta del brand leader nei piumini

add kid: la collezione Autunno inverno 20121- 2022

  Tuttobimbi  

Leggerezza, essenzialità e design, queste le tre parole chiave per la collezione Autunno Inverno 2021/2022, la nuova proposta di add Kid, brand leader nei piumini urbani e versatili.

La collezione kids di add propone modelli ispirati alla collezione uomo e donna declinati a misura bambino, la palette colori è essenziale e delicata, ma vivace. Verde, grigio, nero e rosso con tocchi di blu per gli iconici capi per bambino. Realizzati con tessuti water-repellent e resistenti, i piumini add sono comodi, pratici e adatti al dinamismo dei più piccoli.

Per lei, la palette dei colori varia da toni pastello ispirati alle sfumature naturali dell’alba cittadina, fino al rosso più vivace come il color “fiamma”. Il tessuto reflex con cui sono realizzati alcuni modelli femminili regala un effetto cangiante e luminoso al capospalla. Il piumino in eco-fur double face, avvolgente, caldo e confortevole, è destinato ad essere uno dei capi più amati dalle bambine.

La collezione add kids è un mix di modelli ideali per le diverse occasioni, con linee minimal e versatili. Tutti i capi sono realizzati con tessuti capaci di rappresentare al meglio un racconto visivo e tecnologico, tra cui: GUMMY, gommato, capace di assicurare comfort e libertà di movimento tipico dell’approccio easy di add; CREASED, materiale super leggero dalla mano croccante; POLYTWILL, NYLONGLOSS e CIRE’, presenti anche nella collezione adulto.

Novità di stagione è il maxi logo su due piumini, per lui e per lei.

Completano la proposta sciarpe e cappellini in morbido misto cashmere che riprendono la palette colori dei piumini.

La linea New Born comprende tute intere, completi due pezzi con giacche in coordinato e sacchi nanna declinati nei classici toni confetto.

La collezione Autunno/Inverno 2021-22 sarà prodotta e distribuita da Gi.Mel che vanta un’esperienza di oltre 40 anni nel mondo del kidswear.

 Versione stampabile




Torna