Con queste due novità l’igiene dei piccoli è funny

That’s Love: il mini-asciugacapelli ed il dispenser con erogazione a induzione

  Tuttobimbi  

That’s Love, la linea di puericultura dedicata ai più piccoli, ha messo a punto due imperdibili novità per la toletta quotidiana del bambino dal sapore decisamente funny. Ad animarle, la simpatia e i colori accessi di Raffa la giraffa, Dino il dinosauro e Leo il leone.

Arriva, così il mini asciugacapelli, perfetto da utilizzare fin dalla nascita. Regolabile su due differenti flussi d’aria, è dotato di un termostato per l’autospegnimento in caso di surriscaldamento.

E, per insegnare ai bambini fin da piccoli l’importanza di una corretta igiene, c’è il dispenser con erogazione a induzione. Facile da installare - funziona con 3 pile AAA 1,5V - è ideale per aiutarli a lavarsi le manine in modo sempre più autonomo.

I nuovi dispenser e gli asciugacapelli sono parte della categoria igiene e bellezza di That’s Love e si uniscono a tanti altri accessori utili nel day by day dei più piccoli.

Come, ad esempio, il set manicure, ideale in viaggio e da portare sempre con sé, che contiene forbicine a lame ricurve, una limetta e un tagliaunghie, o la spazzola con morbide sete per la cute dei neonati e il pettine a denti con punte arrotondate.

Non mancano, poi, tutti gli accessori per il bagnetto, i termometri digitali, le lucine notturne (a forma di coniglietto o ippopotamo) e la bilancia digitale, essenziale per monitorare la crescita dei piccoli fin dai primi giorni di vita.

Le proposte complete sono disponibili online sul sito dedicato https://thatslove.com/ e nei negozi Prénatal e Bimbostore.

 Versione stampabile




Torna