La linea green Kyklos è a base di attivi vegetali che ripristinano il benessere di cuoio capelluto e capelli con un approccio in & out.

Jean Paul Mynè: la linea professionale green Kyklos

  Bellezza e Benessere  

Kyklos eÌ€ il nuovo sistema integrato di Jean Paul Mynè, che grazie alla forza della natura con ingredienti green selezionati, oli essenziali ed estratti vegetali, riesce a prevenire e trattare inestetismi come caduta, calvizie e altre anomalie cutanee con un approccio smart e green.

Composto da preziose sinergie cosmetiche, ricche di oli essenziali e shampoo liquidi trattanti, con azione lenitiva che si uniscono per la prima volta in salone, ad integratori alimentari formulati ad hoc per prevenire e contrastare gli inestetismi del cuoio capelluto e la caduta in maniera mirata, funzionale e completa.

Aromaterapia, cosmeceutica e nutraceutica al servizio del benessere dei capelli.

L’utilizzo di oli essenziali pregiati, rari e unici nel loro genere, e il mix con attivi vegetali sostenibili e funzionali garantisce l’efficacia della linea.

Protocolli specifici, studiati per inestetismi differenti, non alterano il nostro stile di vita ma assecondano le nostre abitudini. Una linea smart, multitasking, green ed efficace.

Molto più di un semplice cosmetico, le sinergie raggiungono gli strati più interni dell’epidermide e del derma grazie all’azione degli oli essenziali vegetali alcol free e plastic free.

Parallelamente il protocollo Kyklos prevede anche l’utilizzo di integratori specifici che arricchiscono l’organismo di sostanze preziose per ristabilire anche l’equilibrio nutrizionale specifico per le diverse fasi della vita. L’integratore oltre a rafforzare l’azione del trattamento topico, compensa le carenze di micronutrienti responsabili della caduta del capello.

L’intera linea Kyklos è stata realizzata dai laboratori di ricerca dell’azienda Jean PaulMynè con processi in grado di mantenere tutte le proprietà naturali delle piante presenti nella linea senza utilizzare processi chimici aggressivi che ne alterino le proprietà. L’intera linea è costituita da prodotti liberi da sostanze di origine animale, 100% cruelty free, non testati sugli animali né costituiti da processi che intaccano gli allevamenti. I flaconi sono privi di imballo secondario, per ridurre gli sprechi e l’impatto ambientale, e sono 100% riciclabili.

La doppia azione sinergica di Kyklos ripristina il naturale equilibrio, dando forza e benessere al cuoio capelluto nel massimo rispetto dell’ambiente.

 Versione stampabile




Torna