Una nuova linea di cucina con sfiziosità di pesce e bollicine italiane

Il biocatering Party Round Green lancia “Fish&Chic”

  Food and beverage  

Danilo Arlenghi: “Un abbinamento classico ma sempre in sorprendente evoluzione, per tutti i gusti e per tutte le tasche, a sostegno dei prodotti nazionali”

Pesce e bollicine: un abbinamento collaudato ma sempre stupefacente, per la varietà di sfumature e sensazioni, soprattutto perchè proposto con rivisitazioni, innovazioni e alta creatività nelle ricette ma anche nell’impiattamento.

“Siamo prontissimi per ripartire in sicurezza con tutte le regole previste, con nuove ideazioni gastronomiche biologiche e l’innovativo concept aperitivo e light lunch Fish&Chic, spiega Danilo Arlenghi, titolare di Party Round Green, storico leader nel settore del catering di alto livello”.

Fish&Chic è infatti un nuovo modo di concepire aperitivo, light lunch e pre-dinner, un lusso accessibile, alla portata di ogni persona o azienda, con alimenti biologici, salutari, sostenibili, sempre di stagione e di alta qualità: le caratteristiche più richieste oggi dagli italiani.

Un menù composto da creativi manicaretti gastronomici a base di pesce, frutti mare e crostacei, accompagnati da bollicine italiane: specialità che rappresentano la tradizione italiana del consumo di pescato dei nostri mari, laghi e fiumi e che interpreta in pieno il desiderio di nutrirsi in modo più sostenibile e naturale, tanto che i consumi di pesce sono saliti del 94% proprio perché considerato “healthy food”.

Consiste dunque in questo Fish&Chic, la nuova linea di cucina che si va ad affiancare alle altre otto proposte con cui Party Round, accoglie la ripresa delle attività, dopo la lunga notte del virus.

“Dopo tanti mesi di clausura, commenta Danilo Arlenghi, vogliamo recuperare, naturalmente in sicurezza, il tempo perduto. Per questo abbiamo pensato che fosse il momento giusto per presentare una novità al passo con lo spirito di questi tempi: attenzione alla qualità e al valore offerti e alla salute a sostegno alla produzione nazionale, che offre il meglio, sia per quanto riguarda il pescato sia per le grandi bollicine”.

“Con Fish&Chic, prosegue Arlenghi, promuoviamo la cultura gastronomica italiana, rilanciando i piatti della tradizione regionale, spesso rivisitandoli o con uno sguardo all’innovazione di gusti, sapori, colori, profumi, consistenze, cotture e abbinamenti”.

Fish&Chic si può ordinare per ogni occasione privata (matrimoni, compleanni, feste) oppure evento aziendale (convention, lancio di prodotti, fiere, congressi, meeting, inaugurazioni) e può essere gustato anche nei migliori bar, per light lunch e aperitivi preserali gourmet o anche nei locali up-to-date per pre-dinner.

Fish&Chic è in grado di soddisfare tutti i palati, dai più golosi ai più raffinati: è infatti possibile scegliere tra oltre 50 ricette, destinate ad aumentare con il tempo. La consegna con anche il banqueting green al completo è garantita entro una giornata dall’ordine telefonico o via e-mail.

In futuro, è prevista l’organizzazione di un servizio privato di delivery grazie alla Gourmet Box, con una bottiglia di bollicine ogni due persone e quattro/sei/otto porzioni finger di pesce, frutti di mare, crostacei (freddi o tiepidi), adagiati in contenitori monoporzione a perdere dal design minimal-chic, di estrema praticità, leggeri e infrangibili, così come i bicchieri.

“Fish&Chic è adeguato ai tempi anche sotto il profilo economico, conclude Arlenghi, perché ci rivolgiamo alla fascia di consumator di lusso si, ma accessibile”.

Per informazioni e prenotazioni:

Danilo Arlenghi

daniloarlenghi@partyround.it

www.partyround.it

mobile 393 9402049

 Versione stampabile




Torna