Aeternum ha rinnovato la veste grafica de La Divina, la collezione in acciaio Inox 18/10 che garantisce elevate prestazioni, per una cucina sempre più sana e naturale.

Aeternum: il nuovo look della linea La Divina

  Casa e arredo  

Aeternum, azienda da sempre attenta alla ricerca di qualità e innovazione, ha presentato il restyling della linea La Divina.

La Divina è la gamma di strumenti da cottura realizzati in acciaio Inox 18/10 con la garanzia “Re Inox Aeternum”, entrata nelle case dei consumatori nel 1972.

Ancora oggi, Re Inox rappresenta il sigillo di qualità dell’acciaio ai fornelli garantendo qualità, sicurezza e convenienza per tutti i prodotti in acciaio di Aeternum.

La nuova veste grafica presenta un packaging di grande impatto in stile modern vintage senza perdere i caratteri fondamentali e l’unicità del marchio.

Torna l’azzurro, il colore originario della collezione La Divina, e lo storico Re Inox si trasformain veste fumettata.

Inoltre, a sigillare la qualità dei prodotti dell’azienda - con oltre 80 anni di esperienza nel mondo della cucina - sono i loghi Aeternum e Re Inox laserati in parete.

La gamma La Divina si compone di diversi strumenti adatti alle più svariate esigenze in cucina: casseruole, pentole e bollilatte (e relativi coperchi). La collezione, realizzata interamente in acciaio Inox 18/10 ad alto spessore, garantisce un’eccezionale durata nel tempo, oltre che conservare ed esaltare al meglio le qualità organolettiche degli alimenti. Le pentole presentano un manigliame saldato in acciaio inox 18/10 e coperchi dello stesso materiale. Il triplo fondo consente una perfetta diffusione del calore e una cottura omogenea ed è adatto a tutti i piani di cottura, inclusi quelli a induzione. Infine, è possibile lavare ogni pezzo della collezione comodamente in lavastoviglie.

La linea La Divina è disponibile anche in 2 diversi set, una batteria da 8 pezzi ed un'altra da 10 pezzi.

La batteria 8 pezzi comprende: Bollilatte, 12 cm - Casseruola 1M, 14cm - Casseruola 2M, 16cm con coperchio - Pentola 18 cm con coperchio - Casseruola, 20 cm con coperchio.

La batteria 10 pezzi comprende: Bollilatte 12 cm - Casseruola 1M, 14cm - Casseruola 2M, 16cm con coperchio - Pentola, 18 cm con coperchio - Casseruola, 20 cm con coperchio - Tegame, 24 cm con coperchio.

Info: www.bialetti.com.

 Versione stampabile




Torna