Look armoniosi caratterizzati da colori, forme e stampe divertenti

Original Marines: il dress code perfetto per i baby boy e le baby girl da 3-36 mesi

  Tuttobimbi  

È un universo colorato quello che racconta il mondo Original Marines nella stagione Fall Winter 2021-2022.Uno stile creativo vivace che anima di grafiche e ironia outfit che piacciono ai genitori e che insegnano ai bimbi a vestire con stile, ricercatezza e attenzione ai dettagli, dal new born al teen.L'inconfondibile stile Original Marines trasforma il guardaroba kids in un universo di colori accesi, texture glamour e stili diversi, sempre fuori dagli schemi.

Outfit creati, con elevati standard qualitativi e con una vocazione sempre più forte verso lasostenibilità. Inserti, intarsi, lavorazioni e ricami definiscono un nuovo codice di eleganza dal gusto internazionale e senza tempo.ALCUNE PROPOSTE BABY BOY - Back To School. Ricco di personalità, energia e allegria. Si presenta così il tema Back to School che propone capi pratici e originali, perfetti per i più piccoli, esigenti e dinamici. Pratici jogger, immancabili t-shirt, confortevoli felpe con zip e insostituibili polo con grafiche patchwork, stampe, fantasie a quadri o personalizzazioni Disney con i personaggi più noti come Topolino.Il percorso cromatico presceglie panna, rosso, blu navy con accenti in contrasto di giallo intenso. Look colorati e divertenti plasmati su morbidi tessuti, come felpe, jersey e denim.Bianco, rosso e blu, con tocchi di bluette per originali contrasti e dettagli, animano le proposte del tema autunnale dedicato al baby boy con una dichiarata ispirazione videogames.

Outfit basic, minimal, mixabili con l’intera collezione Fall Winter 21/22 che strizzano l’occhio alla moda contemporanea e cosmopolita. Fantasie di micro pied de poule, stampe e grafiche video games contaminano in modo originale alcune proposte. Must have del tema: i denim in navetta o in felpa, trattati e stampati con grafiche innovative.ALCUNE PROPOSTE BABY GIRL - Back To School. Un mood simpatico e divertente viene conferito al tema Back to School con Minni e Topolino che personalizzano i capi. Caldi e naturali i toni prescelti come il panna, mixato al rosso e al blu addolciti dal rosa nelle grafiche.Fantasie a pied de poule multicolor, allover di cuori e stelle, tessuti confortevoli contraddistinguono le proposte baby che dichiarano uno stile contemporaneo e indiscutibilmente cool, come i capi in denim ricamato.

 Versione stampabile




Torna