Con un percorso di informazione e di emozione attraverso idee, tecnologia e applicazioni concrete per il benessere, De’Longhi ha presentato alla Casa dell’Energia di Milano la nuova gamma 2008 per la climatizzazione fissa e portatile. Nuovi prodotti sulla strada del risparmio e del rispetto dell’ambiente

De´ Longhi: nuova gamma clima 2008

  Casa e arredo  

Oggetti in armonia con il vivere quotidiano in grado di rispondere alle esigenze più sofisticate, caratterizzati da un design capace di portare un soffio di stile nella vita di ognuno. Ingegneria umana e incessante ricerca che nascono intorno a richieste attuali e concrete.

Comfort e praticità senza rinunciare all’efficienza, i segreti dei climatizzatori portatili Pinguino De’Longhi che nel corso degli anni sono diventati sinonimo di un modo giovane, pratico e funzionale di rinfrescare ogni ambiente. Essenziali ed eleganti nelle linee che si integrano fluide negli arredi moderni, non richiedono alcuna installazione e sono dotati di meccanismi per gestire il benessere. Compatti e versatili nell’aspetto, con pratici controlli a distanza, filtri di purificazione, riduzione dei consumi e dei suoni, soddisfano sempre il desiderio di freschezza.

Della nuova gamma di climatizzatori portatili fanno parte il modello PACT10HP con pompa di calore, utile anche nelle stagioni rigide, il modello PACT06ECO che utilizza il gas naturale e atossico R290, e i modelli PACT110A e PAC A85 con tecnologia aria-aria.

I climatizzatori murali One e I-One di De’Longhi offrono efficienza senza paragoni racchiusa in linee leggere e dinamiche e sono creati per integrarsi con discrezione in ogni ambiente. La tecnologia della climatizzazione murale De’Longhi da vita ad una gamma completa di elettrodomestici dalle caratteristiche innovative: efficienza e silenziosità, eleganza e potenza.

Ogni dettaglio è studiato per offrire prestazioni perfette: filtri e sistemi per la purificazione dell’aria, motori attenti al consumo energetico, funzioni per garantire continuo comfort e la possibilità di personalizzare le performance degli apparecchi.

La nuova gamma di climatizzatori murali De’Longhi è amplia e completa, dal più compatto monosplit On-Off fino ai modelli multisplit DC Inverter e si propone con un design rinnovato.

 Versione stampabile




Torna