Lo snack nutriente, delizioso e non fritto è al gusto barbecure e sour cream & onion

Herbalife Nutrition: irresistibili protein chips

  Food and beverage  

Alzi la mano chi non si è mai concesso una pausa spuntino con uno snack salato da sgranocchiare? Impossibile negare. Tutti, prima o poi, siamo inclini a ritagliarci un momento di gratificazione, una coccola sensoriale o anche solo un peccato di gola con uno spuntino salato in pratiche bustine monodose.

Basti pensare che in Italia, nell’ultimo anno, la categoria di prodotti “On-the-Go”, ovvero prodotti comodi da mangiare fuori casa, come patatine e referenze salate, ha fatto registrare una crescita del 10%. Se le patatine costituiscono la categoria principale nel segmento degli snack salati, è vero anche che, a fronte di una maggior propensione all’acquisto di cibi salutari indotta anche dalla sedentarietà dello smart working, è cresciuta la ricerca di prodotti biologici, vegetariani e senza glutine, quali chips di verdure o anche nuovi prodotti a base di radici, piselli riso e lenticchie. Ormai non più solo prodotti di nicchia, ma sempre più mainstream nel gradimento dei consumatori (Osservatorio Immagino di Gs 1 Italy e Nielsen).

Herbalife Nutrition, l’azienda leader mondiale nel settore della nutrizione e del benessere che, fin dagli anni Ottanta, che ha l’obiettivo di aiutare le persone a condurre una vita sana e attiva, presenta una delle novità prodotto 2021: le Protein Chips, il nuovo snack smart a base di proteine dei piselli, delizioso, nutriente e non fritto disponibile in due gusti strepitosi: Barbecue e Sour cream & onion.

Grazie ad un particolare processo di preparazione, che consiste nel sottoporre le palline proteiche a pressione e temperatura elevate in modo da farle esplodere/espandere come il pop corn o le gallette di riso, le Protein Chips di Herbalife Nutrition, non essendo fritte, contengono il 50% di grassi in meno rispetto alle patatine fritte confezionate e, quindi, meno calorie (circa 134 kcal per porzione).

Gli Italiani consumano spuntini e snack prevalentemente a casa e a scuola (55%) o, in alternativa, sul luogo di lavoro (35%); solo il 7% sazia l’appetito “on the go” e in palestra, mentre il restante 3% al bar o in caffetteria. Gli spuntini quotidiani vengono consumati soprattutto a metà pomeriggio (58%) e a metà mattina (38%), complice la necessità di colmare fame e languori tra un pasto e l’altro, scegliendo cibi poco calorici ma golosi e sostanziosi, che siano veloci e pratici da consumare fuori casa, pronti all’uso e facili da digerire.

Le Protein Chips, ad alto contenuto di proteine che contribuiscono al mantenimento della massa muscolare, sono davvero il prodotto ideale per chi è alla ricerca di uno snack con meno grassi rispetto alle altre opzioni di patatine fritte disponibili sul mercato. Inoltre, sono senza glutine e adatte anche per vegetariani o vegani (a seconda del gusto). Davvero uno snack nutriente e pratico da portare sempre con sé e gustare anche fuori casa condivise con gli amici o anche dopo un allenamento.

Protein Chips Herbalife, gusti Barbecue e Sour cream & onion, è disponibile in confezioni da 10 sacchetti al prezzo €20,63.

Info: www.herbalife.it/

 Versione stampabile




Torna