PERFECTOR, la speciale linea skincare anti-aging di VITAYES si arricchisce di un nuovo siero notte

VITAYES: REGENERATIVE NIGHT SERUM

  Bellezza e Benessere  

I cosmetici PERFECTOR sono ideali per la quotidiana beauty routine: si adattano a tutte le tipologie di pelle, sia maschile sia femminile, anche quelle più sensibili.

Questi cosmetici svolgono un’azione di prevenzione dell’ageing cutaneo sulle pelli giovani, mentre agiscono contrastando i segni dell’invecchiamento su quelle più mature. Frutto di un’avanzata ricerca scientifica biotecnologica, questi cosmetici contengono principi attivi multifunzionali anti-invecchiamento, altamente concentrati e stabilizzati, per il ripristino e il mantenimento di un’epidermide elastica, tonica e idratata. L’efficacia, così come i risultati dei cosmetici PERFECTOR® è comprovata scientificamente.

Oggi, alle quattro referenze viso PERFECTOR (Anti-Age Day Cream|15 SPF, Active Night Repair Cream, Illuminating Eye Serum, C-Serum+Hyaluronic Acid), dunque, si aggiunge REGENERATIVE NIGHT SERUM

REGENERATIVE NIGHT SERUM è un vero e proprio fitness per la pelle: durante il sonno, infatti, restituisce energia e bellezza.

PERFECTOR REGENERATIVE NIGHT SERUM nasce per riportare indietro nel tempo i livelli energetici delle cellule, ovvero ripristinarne l’efficienza come quando la pelle era giovane e in grado di rigenerarsi velocemente. Questo siero, che agisce durante la notte, dona una carica supplementare di vitalità e favorisce l’aumento della produzione di collagene ed elastina, necessari per mantenere la pelle più fresca ed elastica.

Il siero è disponibile in flaconcino da 30 ml.

Info: www.vitayes.it.

 Versione stampabile




Torna