L’edizione 2021 sarà un’edizione imperdibile per chiunque si occupi di food, dentro e fuori casa

TUTTOFOOD 2021 in contemporanea con HostMilano

  Food and beverage  

TUTTOFOOD 2021 si preannuncia un appuntamento imperdibile non solo per i professionisti del Food & Beverage - chef, pasticcieri, gelatieri - ma anche per chi cucinare a casa propria.

Grazie al dialogo con HostMilano, che quest’anno si terrà in contemporanea con TUTTOFOOD e MEAT-TECH a fieramilanocity dal 22 al 26 ottobre prossimi, sarà possibile cogliere interessanti spunti e opportunità di business da TUTTOFOOD.

A TUTTOFOOD l’Associazione Professionale Cuochi Italiani (APCI) porterà la sua pluridecennale expertise, anche in innovativi formati “phygital”. TUTTOFOOD sarà l’occasione per avviare il “restart” per la ristorazione italiana, e non solo, attraverso le partecipazioni e gli show-cooking dei cuochi dell’Associazione, i convegni, ma anche le novità dell’area espositiva.

L’area TUTTOFRUIT sarà interamente dedicata al fresco ortofrutticolo ed alle innovazioni della IV e V gamma. E’ prevista una crescita organica dei settori TUTTOWINE, TUTTODIGITAL e TUTTOHEALTH - ed un consolidamento dei settori tradizionali.

All’innovazione di prodotto, poi, sarà dedicato un concorso realizzato in collaborazione con GDO Week, i cui prodotti premiati saranno protagonisti della INNOVATION AREA, i cui sarà possibile conoscere le ultime tendenze e cogliere spunti per nuovi ingredienti da inserire nei menu.

Grazie alla collaborazione con Netcomm, il settore potrà gettare uno sguardo sul commercio elettronico, mentre DNV, importante ente di certificazione internazionale che vanta un’ampia esperienza nella certificazione delle filiere Food, porterà in manifestazione dati e affondi aggiornati.

Info: www.tottofood.it

 Versione stampabile




Torna