Con la limited edition Mangiastorie la merenda dei bambini si trasforma in una storia tutta da raccontare

Plasmon: c’era una volta il biscotto …ma da oggi e’ tutta un’altra storia

  Tuttobimbi  

Le storie accompagnano la crescita dei bambini fin dai primi giorni di vita. All’inizio sono storie semplici, poi i bambini diventano sempre più esigenti mettendo a dura prova la fantasia dei propri genitori. Attraverso il suo iconico biscotto, Plasmon, brand dalla storia ultracentenaria, racconta la passione con cui è al fianco delle famiglie offrendo la propria esperienza e prodotti di qualità, con filiera controllata e materie prime italiane, per la crescita dei bambini in tutte le fasi della loro vita. Scopri di più qui, i propone, quindi, di affiancare le famiglie italiane nel difficile compito di trovare nuovi modi per intrattenere i propri bambini.

o

C’era una volta il biscotto Plasmon, ma da oggi è tutta un’altra storia …

Grazie alla nuova edizione limitata Mangiastorie, infatti, ogni biscotto diventa il pezzo di una storia da raccontare. La scritta “Plasmon”, presente su ogni biscotto, è sostituita nella limited edition con una serie di icone e parole che insieme possono dare vita a infinite storie e stimolare la fantasia di grandi e bambini.

Un modo per trasformare la merenda in un momento ricco di storie sempre diverse.

Inoltre, sul canale Instagram di Plasmon, le mamme e i papà d’Italia possono raccontare una storia utilizzando i biscotti Mangiastorie. Le migliori diventeranno, grazie alla voce di speaker professionisti, parte del primo podcast su Spotify di storie per bambini create direttamente dalle mamme.

Abbiamo pensato questa limited edition del nostro iconico biscotto per nutrire allo stesso tempo i più piccoli e la fantasia dei più grandi. Vogliamo che ogni merenda sia una storia da poter raccontare dando voce alla fantasia e alla creatività di tutti i genitori che ogni giorno fanno il massimo per nutrire l’immaginazione dei propri figli. - ha spiegato Sheila Bagattini, Senior Brand Manager di Plasmon - Di recente abbiamo lanciato un video manifesto per raccontare chi con impegno e dedizione non dorme per garantire un futuro migliore alle nuove generazioni. Da sempre Plasmon è presente per la crescita dei bambini e al loro fianco per stimolare la fantasia dei più piccoli. Ora vogliamo essere vicini anche ai genitori, i veri protagonisti di una delle più belle avventure della vita.

A sottolineare l’importanza e il potere delle storie come strumento per crescere le nuove generazioni, Lorenzo Naia, autore per l’infanzia e creative director per progetti family friendly, in versione “La Tata Maschio” approfondisce in una video intervista il tema dell’educazione infantile che può essere nutrita attraverso i valori narrati dalle storie e verrà a sua volta messo alla prova con un gioco.

Info, modalità di partecipazione al concorso: www.plasmonmangiastorie.it.

 Versione stampabile




Torna