La nuova versione “Love” è dedicata a chi si ama e a chi ama prendersi cura dei propri capelli

L’Oréal Professionnel Paris: la versione “Love” della piastra a vapore SteamPod

  Bellezza e Benessere  

Disegnata a Parigi con l’aiuto di parrucchieri professionisti, Steampod è stata lanciata nel 2012, ed è subito diventata la piastra hi-tech a vapore più ricercata.

Ad oggi, presente sul mercato nella versione 3.0, rappresenta un must have per tutte le donne amanti della piega perfetta Steampod, infatti, è la prima piastra a vapore di L’Oréal Professionnel Paris adatta ad ogni tipologia di capello.

Questa piastra consente il liscio perfetto o onde morbide, 2 volte più velocemente rispetto a quella tradizionale, lasciando i capelli 2 volte più lisci e con il 91% di danni in meno (secondo un test strumentale vs una piastra tradizionale dopo 15 utilizzi).

Dopo la speciale Limited Edition firmata Karl Lagerfeld, quindi, SteamPod oggi è disponibile nei saloni L’Oréal Professionnel Paris in un nuovo esclusivo astuccio rosso, per una perfetta idea regalo da dedicare a chi si ama …

Con SteamPod si possono creare diversi look- da capelli ricci a onde morbide a un liscio perfetto -senza compromettere la qualità del capello.

Questi i consigli del team di L’Oréal Professionnel per creare uno styling perfetto come in salone!

Per il liscio perfetto, basta passare lentamente la piastra dalle radici alle punte. Più è lento il movimento, più veloce sarà la piega: basterà così solo un passaggio per stirare perfettamente i capelli ed ottenere una luminosità istantanea.

Creare onde con SteamPod, poi, è semplice grazie al nuovo cavo rotante: basta iniziare sezionando e pettinando i capelli. Per onde naturali, è sufficiente posizionare una ciocca sottile al centro delle piastre e avvolgila attorno alla SteamPod. Poi occorre ruotare lo strumento e muoverlo lentamente verso il basso. Una volta terminato, occorre lasciar raffreddare le onde per alcuni minuti prima di aprirle o spazzolarle.

Se i capelli sono ricci e non si ha tempo per uno styling curato bastano pochi minuti per ottener un buon risultato con Steampod come in salone. Per un effetto volumizzante dalle radici, occorre sezionare i capelli, prendere le singole ciocche e farle scorrere con SteamPod lontano dalla testa con un angolo di almeno 90° per sollevare le radici (più è verticale il movimento, maggiore è l'effetto di sollevamento delle radici). Poi bisogna alternare le direzioni per creare un effetto movimentato.

Info: www.loreal.com.

 Versione stampabile




Torna