La nuova piastra Remington riduce i tempi dello styling

Remington: la piastra Wet 2 Straight PRO S7970:

  Bellezza e Benessere  

Remington, il brand impegnato a livello mondiale nella creazione e commercializzazione di prodotti per la cura della persona, sia maschile sia femminile, ha lanciato la nuova piastra per capelli Wet 2 Straight Pro che è in grado di lisciare i capelli senza bisogno di asciugarli prima dello styling.

Ottenere il look desiderato in meno tempo, adesso, è realtà.

La piastra Wet 2 Straight Pro di Remington utilizza la tecnologia avanzata Wet 2 Straight che consente di lavorare i capelli umidi direttamente con il device.

Grazie all'esclusivo sistema di ventilazione, infatti, il modello è in grado di rimuovere rapidamente l'acqua in eccesso, saltando la fase di asciugatura e dimezzando, così, il tempo di styling*.

Il sensore di umidità, poi, permette di lisciare i capelli alla temperatura ottimale con una protezione tre volte maggiore con il risultato di ottenere capelli lisci e dall'aspetto sano in un batter d’occhio.

Come già detto, saltare la fase dell'asciugatura dei capelli prima di lisciarli con la piastra Remington Wet 2 Straight Pro è possibile grazie all'esclusivo sistema di ventilazione. Come funziona? Facendo evaporare rapidamente l'acqua in eccesso ad ogni passata e rilasciandola attraverso la scocca esterna, la piastra è in grado di asciugare e lisciare i capelli contemporaneamente, dimezzando così il tempo di styling*.

Precisiamo che iI sensore di umidità Moisture lavora quando la modalità Wet è attiva e la piastra, in questo modo, viene impostata automaticamente alla temperatura massima. Mentre il device scorre sui capelli, il sensore di umidità percepisce che vi è un livello di umidità maggiore dove quindi è necessaria una temperatura più elevata.

Una volta che l’acqua in eccesso è evaporata, i capelli sono asciutti e il sensore, percependolo, si attiva rapidamente per ridurre la temperatura. Questo comporta un utilizzo maggiormente ‘responsabile’ della piastra sui capelli, prevenendo i danni causati dall’eccessivo calore.

Remington Wet 2 Straight Pro funziona così:

STEP 1 - Lavare i capelli come di consueto, eliminare l’acqua in eccesso con un asciugamano per assicurarsi che i capelli siano solamente umidi.

STEP 2 - Attivare la modalità Wet tenendo premuto il pulsante ‘+’ per alcuni secondi.

STEP 3 - Far scorrere la piastra lungo ogni ciocca di capelli. Il sensore di umidità regolerà la temperatura delle piastre.

STEP 4 - Il sistema di ventilazione fa in modo che l’acqua in eccesso evapori, asciugando i capelli durante lo styling.

Questa è la scheda tecnica della piastra Wet 2 Straight Pro: Tecnologia Advanced Wet2Straight per l’utilizzo su capelli asciutti e umidi - Esclusivo sistema di ventilazione che rimuove l’acqua in eccesso senza bisogno di asciugare completamente i capelli con l’asciugacapelli - 2x più veloce - dimezza i tempi dello styling - Protezione 3x per capelli bellissimi e morbidi con meno danni - Sensore di umidità: regola la temperatura in base al contenuto di umidità nel capello per una temperatura ottimale e per prevenire i danni - Ceramica infusa di micro-particelle anti-crespo per capelli morbidi e dall’aspetto sano - Piastre da 110mm oscillanti per una pressione uniforme sui capelli - Display digitale: 10 temperature fino a 230°C - Riscaldamento rapido in 15 secondi - Auto-off dopo 60 minuti - Astuccio - Cavo girevole da 3m e voltaggio universale

La piastra è in vendita al prezzo consigliato di 60 euro.

Info: https://it.remington-europe.com/

 Versione stampabile




Torna