La collezione, realizzata con materiali innovativi, intelligenti alla luce, ha un design raffinato per un look unico

Nikon Lenswear: le montature fotocromatiche che cambiano colore con la luce del sole!

  Salute  

Nikon Lenswear, brand d’eccellenza nel mondo delle lenti, ha presentato una novità assoluta: le montature in materiale fotocromatico, intelligente alla luce, che cambia in base all’intensità dei raggi solari fornendo uno stile unico, eclettico e versatile con effetti visivi inaspettati. Per chi ama cambiare look - è proprio il caso di dirlo - alla velocità della luce!

La nuova collezione di montature fotocromatiche Nikon include cinque modelli, di cui due maschili, due unisex ed uno femminile, dal design pulito e minimalista: due proposte più squadrate per lui, una più ampia e allungata per lei; per entrambi un classico modello pantos con ponte a chiave e uno medium size più squadrato.

Nella versione non attivata, tutte le montature sono trasparenti e diventano grigio scuro traslucido con l’esposizione agli UV: una nuance neutra che consente di giocare anche con il colore delle lenti. Si possono, infatti, scegliere abbinamenti cromatici differenti: con lenti correttive chiare, che esaltano la montatura quando attivata o con le proposte delle lenti Nikon con tecnologia fotocromatica Transitions Signature GEN8, chiare in interno e nelle colorazioni Zaffiro, Ametista, Ambra, Smeraldo, Grigio, Marrone e Verde Grafite attivate dalla luce del sole -. Una combinazione super cool per un look personalizzato e, al tempo stesso, protezione e performance visive elevate.

Altamente performanti, esteticamente irresistibili, dal design accattivante, le montature fotocromatiche Nikon vantano una costruzione ad alta precisione e, grazie alla loro trasparenza, sono un vero e proprio inno alla leggerezza. Il filo metallico - con l’incisione del logo Nikon - fluttua all’interno delle aste trasparenti, contribuendo a questa sensazione di levità, esattamente come il materiale con cui sono realizzate - il nylon - lo stesso con cui si producono le lenti oftalmiche e la cui flessibilità e leggerezza offrono al portatore un elevato comfort.

Nikon è un laboratorio costante di innovazione - ha affermato Paolo Cassinari, Managing Director BBGR Italia - Il debutto sul mercato delle montature fotocromatiche Nikon è espressione dell’attitudine intrinseca nel suo DNA, sempre alla ricerca di tecnologie rivoluzionarie. Le nostre montature abbinano ricerca estetica e performance: il materiale fotocromatico del telaio crea un effetto sorprendente, evidenziando l’unicità di stile e offrendo, contemporaneamente, flessibilità e leggerezza.

 Versione stampabile




Torna