La line comprende quattro prodotti

RUSSO SPF EXPERT: i solari

  Bellezza e Benessere  

Il Dott. Mario Luca Russo pratica dermatologia clinica a Londra da più di 30 anni ed è uno dei massimi esperti mondiali nella ricerca sull’invecchiamento precoce della cute, sul danno solare e la sua prevenzione. Grazie alla sua expertise ha sviluppato il primo gel solare invisibile, che offre 12 ore di protezione continua in una singola applicazione e l’innovativa tecnologia Click-Brush, che rilascia la corretta quantità di prodotto attraverso un pennello integrato: per un’applicazione sicura, igienica e a prova di errori.

I prodotti Dr RUSSO SPF EXPERT sono formulati con l'innovativa tecnologia Dr Russo Long Wear SPF e filtri organici UV incapsulati, invisibili sulla pelle, che consentono un alto livello di protezione solare senza causare allergie. I filtri solari incapsulati creano una barriera protettiva sulla pelle che neutralizza i raggi solari per 12 ore, con una singola applicazione. Un mix di principi attivi antiossidanti - come Acido Ialuronico, Vitamina E e Acido Ferulico - aiutano a riparare i segni esistenti causati dai danni cellulari, inibiscono la tirosinasi - responsabile della produzione di melanina e a sua volta delle macchie solari - aiutano a mantenere alti i livelli di elastina e collagene, riducono la glicazione delle proteine - processo in cui gli zuccheri danneggiano le catene proteiche, contribuendo alla degradazione del collagene e al rilassamento cutaneo - e infine riducono l'infiammazione, in modo che la pelle diventi più resiliente, luminosa e appaia visibilmente ringiovanita. Con un complesso UV foto-stabile e grazie ad una texture sensoriale, queste formule leggere, trasparenti e non grasse, non lasciano residui sulla pelle e idratano intensamente, grazie all'Acido Ialuronico.

I solari Dr RUSSO SPF EXPERT sono resistenti all'acqua e al sudore per 80 minuti e forniscono una protezione solare di lunga durata in spiaggia, in piscina o mentre si pratica sport.

Questi solari sono privi di PABA, parabeni e profumi artificiali, sono compatibili con tutti i tipi di pelle.

Una singola applicazione garantisce 12 ore di protezione solare e 80 minuti di resistenza all’acqua.

Questi i prodotti che compongono la linea.

Dr Russo Once A Day Sun Protection Invisible Face Gel - crema solare in gel, sviluppata con il pennello integrato “Click Brush” per un’applicazione pratica e precisa. Bastano due click di prodotto da applicare uniformemente sul viso - prestando particolare attenzione alla zona peri orbitale, al naso e all’attaccatura dei capelli - e due click di prodotto su collo e decolleté per 12 ore di protezione solare! E’ disponibile in tre versioni: Dr Russo Once A Day Sun Protection Invisible Face Gel SPF30 - Dr Russo Once A Day Sun Protection Invisible Face Gel SPF30 TA, formulato con Tan Accelerator per un’abbronzatura veloce, intense e più duratura - Dr Russo Once A Day Sun Protection Invisible Face Gel SPF50, formulato specificatamente per bambini e pelli sensibili

Dr Russo Once A Day Sun Protection Moisturizer SPF30 è un’innovativa crema idratante con l’esclusivo pennellino applicatore “Click Brush” per fornire la giusta quantità di prodotto e per un’applicazione comoda e a mani libere. Una crema idratante con protezione solare, dalla texture ultraleggera, a rapido assorbimento. Perfetta per proteggere la pelle non solo d’estate ma anche tutto l’anno in città!

Dr Russo After Sun Face Repair Tan Maximizer è un idratante-abbronzante dalla texture leggerissima, a rapido assorbimento, progettato con il mini pennellino applicatore “Click Brush”. Contiene Acido Ialuronico, che neutralizza i radicali liberi dannosi per il DNA, e Vitamina E e Vitamina C che aiutano a stimolare il rinnovamento cellulare per ridurre al minimo i danni causati dall’esposizione quotidiana al sole.

Dr Russo Sun Protective Essential Face Duo, protezione solare e doposole - pensati appositamente per il viso - in un pratico travel kit. Proteggi, idrata e ripara la tua pelle con una sola passata e un'applicazione una volta al giorno con l'innovativa protezione solare Dr Russo Once A Day Sun Protection Face Gel SPF30. Progettato con un soffice applicatore con pennello a clic, per un'applicazione comoda e infallibile, questo SPF è formulato per garantire una protezione solare continua per 12 ore. Dopo l’esposizione al sole idrata la tua pelle con l'innovativo potenziatore di luminosità Dr Russo After Sun Face Repair Tan Maximizer. Un idratante-abbronzante dalla texture leggerissima, a rapido assorbimento.

La linea DR RUSSO SPF EXPERT si trova in esclusiva nei punti vendita DOUGLAS e sul sito www.douglas.it.

Info: www.drrussospfexpert.com.

 Versione stampabile




Torna