Linea specifica per il trattamento dell’atonia, cedimenti e lassità della pelle.

Dermophisiologique XtraTone: trattamento rassodante intensivo

  Bellezza e Benessere  

Dermophisiologique presenta XtraTone: Rinforza e rinnova le strutture portanti cutanee donando alla pelle compattezza ed elasticità. L’azione della linea è mirata al riempimento della cute attraverso la stimolazione della sintesi delle proteine strutturali cutanee: il collagene e l’elastina. La diminuita recettività delle cellule verso i segnali provenienti dall’esterno, e la ridotta capacità di produrre collagene ed elastina causa la perdita di volume dermico con conseguente lassità e rilassamento della pelle.

Innovativa e tecnologica XtraTone previene e combatte l’atonia migliorando gli scambi cellulari con le Matrikine, peptidi messaggeri; stimola il metabolismo cellulare con l’esclusivo brevetto ATiPenergy unito agli Isoaminoacidi specifici, compatta l’epidermide con la Ceramide 2. Il particolare contesto emulsiologico, microemulsioni a cristalli liquidi, garantisce la piacevolezza della texture e la veicolazione e quindi l’efficacia degli attivi. I prodotti Xtra Tone è adatta a tutti i tipi di pelle dell’uomo e della donna mantiene alla pelle del corpo e del viso un aspetto giovane e curato. La cute riacquista tono ed elasticità il viso ed il corpo sono meglio definiti nelle loro forme.

XtraTone fiale trattamento urto Viso e Corpo - Lozione, viso e corpo, ad elevato potere rassodante e tonificante grazie alla qualità e quantità dei principi attivi naturali in essa contenuti. Fitoestratti specifici per la stimolazione dell’attività delle cellule cutanee: Gingko Biloba per stimolare il microcircolo, Equiseto ad azione elasticizzate e rassodante, Glicosoaminoglicani e Collagene ad azione ristrutturante profonda, Phytodermina lifting azione elasticizzante e tensoria leviga il rilievo cutaneo conferendo alla pelle morbidezza esaltandone la luminosità. Una lozione contenuta in fiale monouso che contrasta smagliature e cedimenti cutanei, garantisce un’azione energizzante, elasticizzante, tonificante e rassodante profonda, utile per tutte le pelli non solo per quelle senescenti, atone e rugose. Previene l’invecchiamento cutaneo e ne contrasta tutti i “segnali”. Applicazioni periodiche in cicli di uno, due mesi l’anno, mantengono la pelle giovane e vitale. Durante la gravidanza, applicata su seno, addome, fianchi e cosce, previene e contrasta la formazione di smagliature.

PRINCIPI ATTIVI: Mirto, Ginseng, Equiseto, Glicososaminoglicani, Lecitina, Fitocomplesso in Ciclodestrine.

XtraTone crema rassodante intensivo Viso - Innovativa emulsione altamente tecnologica mirata alla tonificazione e rassodamento della pelle. Ripristina e rinforza le strutture portanti della pelle ed allo stesso tempo ricostituisce la naturale barriera epidermica. È un fortissimo trattamento urto tonificante formulato per combattere i cedimenti e le atonie, dall’immediato effetto tensore, che leviga e distende la pelle restituendo al viso un aspetto compatto ed omogeneo visibilmente ringiovanito. Il cuore del prodotto è rappresentato dall’associazione di una Matrikina con la Ceramide 2, cemento dello strato corneo. La matrikina stimola la sintesi di nuove proteine contrastando le cause dell’invecchiamento cutaneo. L’azione di questa Matrikina e della Ceramide 2 è sinergizzata dalla presenza, nella formula del prodotto finito, di oli vegetali puri quali l’olio di Jojoba e l’olio di Mandorle dolci.

Olio di Jojoba ricco in antiossidanti naturali, è un potente antiaging, dotato di elevata penetrabilità cutanea, che dona morbidezza ed elasticità alla cute.

L’azione tonificante del prodotto è certificata da un test sulla stimolazione cellulare dove il prodotto ha sviluppato un marcato aumento della sintesi di Collagene. Xtra Tone crema viso è un’emulsione molto piacevole al tatto, si spalma facilmente, è di rapido assorbimento e permette l’applicazione immediata del make-up.

L’assenza di profumo, l’evanescenza e l’estrema leggerezza ne fanno un prodotto discreto sensorialmente che si fa apprezzare per le sue efficaci immediate e durature azioni tonificanti. Già dalle prime applicazioni la pelle è compatta, rassodata ed elastica.

PRINCIPI FUNZIONALI: Matrikina, Ceramide 2, Olio di Jojoba, Olio di Mandorle dolci.

XtraTone crema rassodante intensivo Corpo - Ricca emulsione a cristalli liquidi, caratterizzata da una spiccata azione tonificante profonda e filmogena emolliente superficiale. La sua applicazione quotidiana permette un’importante aumento dell’elasticità e del rassodamento della cute in profondità, ed un aumento dell’emollienza e dell’idratazione epidermica. ATiPenergy, brevetto dalla consolidata azione energizzante e stimolante cellulare, facilita il ripristino del metabolismo cellulare che unito agli isoaminoacidi specifici, stimola la sintesi di proteine indispensabili per il sostegno della pelle. Un ricco pool di grassi ed oli vegetali puri, olivo, grano, soia, burro di Karitè, svolgono un’azione lipidizzante di superficie ma grazie alla loro frazione insaponificabile garantiscono, uniti alla Centella ed agli Isoflavoni di Soia, soprattutto una stimolazione cellulare profonda e quindi un’azione tonificante. L’Acido ialuronico, a basso peso molecolare, sottolinea ed amplifica l’azione tonificante ed idratante. Xtra Tone corpo è un valido aiuto per mantenere sempre una pelle tonica, è molto indicata durante una perdita di peso, è quindi da suggerire durante i trattamenti dimagranti o anticellulite.

PRINCIPI FUNZIONALI: ATiPenergy, acido Jaluronico, Centella asiatica, Isoaminoacidi, Insaponificabili di olivo, grano e soia; Olio di ribes nero, Isoflavoni di soia, Saccaride isomerate, Burro di Karitè, Vitamina A e E.

XtraTone crema Corpo elasticizzante - Smagliature e Cedimenti - Crema dalla formulazione altamente tecnologica mirata alle reali cause di smagliature, le previene ne controlla la formazione agendo in modo specifico sull’elasticità ed il riequilibrio strutturale del tessuto cutaneo. Obiettivi primari del prodotto sono: donare elasticità e plasticità alla pelle così da prevenire la lacerazione in caso di esigenze distensive della cute stessa, apportare trofismo e volume così da riempire le zone avvallate dalla lacerazione. Xtra Tone crema elasticizzante previene e controlla tutte le fasi delle smagliature rinforzando la resistenza dell'epidermide, e corregge il loro aspetto, minimizzandole e diminuendone la superficie e la colorazione.

Dona elasticità e turgore alla cute grazie ad un attivo specifico Phytaluronate un derivato vegetale alternativo al collagene ed all’acido ialuronico; è inoltre fortemente idratante ed inserendosi nella smagliatura forma uno strato filmogeno attenuante. Burro di karitè e olio di mandolrle dolci contribuiscono in modo decisivo nell’azione elasticizzante.

L’azione energizzante di ATiPenergy dona alla pelle la forza e resistenza sottolineate ed amplificate dall’azione tonificante degli isoflavoni di soia e degli in saponificabili degli oli d’olivo, grano e soia. Arricchita di estratti vegetali come il fitosoma di escina, l’olio di ribes nero e l’acido 18β glicirretico controlla tutti i fastidi dell’infiammazione e quindi interviene in modo importante sulle manifestazioni estetiche della stria rubra. La presenza di sostanze in grado di svolgere un peeling dolce, non distruttivo, rende l’azione di Xtra Tone crema elasticizzante fondamentale anche nella fase cicatriziale di stria bianca.

Un solo prodotto in grado di controllare tutte le fasi delle smagliature, migliorando l’elasticità la plasticità ed il turgore cutaneo. La crema è studiata per l'impiego durante la gravidanza e dopo il parto in presenza di una profonda variazione della superficie della pelle. Può essere impiegata anche nel corso delle diete dimagranti, durante la pubertà o in qualsiasi altra situazione in cui si verifichi una rapida variazione del peso corporeo. Non unge, non irrita, non causa arrossamento cutaneo.

PRINCIPI FUNZIONALI: Fitosoma di escina, Acido 18-β Glicirretico, olio di Ribes nero, Insaponificabli di olivo, grano e soia, Isodecilsalicilato, Phytaluronate, Vitamina E, Burro di karité.

 Versione stampabile




Torna