Il nuovo integratore per un’extra-dose di bellezza

SOFAR: Nectar LP-DG Beauty Complex

  Bellezza e Benessere  

SOFAR S.p.A. ha presentato una formula per prendersi cura della pelle, l’organo più visibile ed esteso del corpo.

Come si sa il collagene è il principale componente dei tessuti connettivi e contribuisce a rendere la pelle tonica ed elastica. La sua concentrazione nella pelle, però, non rimane costante e dopo i 30 anni inizia a diminuire sia a causa di fattori esterni come sole e vento, sia interni come invecchiamento e stress.

SOFAR, fondata nel 1968 come attività di distribuzione di prodotti propri e per conto terzi, che nel tempo si è distinta per la sua capacità di offrire soluzioni all’avanguardia anche in ambito tecnologico, in grado di rispondere al meglio alle scelte terapeutiche del medico ed alle esigenze di automedicazione del paziente, producendo, poi, una propria linea di farmaci, di integratori alimentari e di dispositivi medici, ha lanciato Nectar LP-DG - Beauty Complex, l’ultima novità nel mondo Skin-Ceuticals, un prodotto per prendersi cura della propria pelle e completare la beauty routine.

A base di Collagene Idrolizzato, Vitamine e Oligoelementi essenziali, Nectar LP-DG-Beauty Complex è una nuova via per ritrovare il proprio benessere e affrontare la naturale evoluzione del tempo rispettando la diversità della bellezza in ogni età.

La formula, studiata appositamente per contrastare i segni dell’invecchiamento cutaneo, contiene: Verisol, uno speciale tipo di collagene sviluppato appositamente per il benessere della pelle.

Vitamine B2, B3 e B8 che esercitano numerose ed importanti funzioni per i tessuti contribuendo al mantenimento in salute di pelle e membrane mucose.

Zinco, Manganese e Rame ovvero oligoelementi essenziali in grado di contribuire alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e mantenere sani pelle e tessuti connettivi.

Vitamina D3, che contribuisce al normale assorbimento di calcio e fosforo e a mantenere una buona funzione muscolare.

Completa la formula: LP-DG, un microorganismo ad azione probiotica per favorire l’equilibrio della flora intestinale. L’equilibrio della flora intestinale garantisce una migliore assimilazione dei micronutrienti fondamentali.

Nectar LP-DG - Beauty Complex può essere assunto da celiaci o intolleranti al lattosio, essendo privo di glutine e derivati del latte. Il prodotto è inoltre privo di soia e componenti OGM.

La confezione da 12 flaconi è in vendita al prezzo consigliato € 34,00.

Info: www.nectar.it

 Versione stampabile




Torna