Il primo integratore liquido al collagene per la crescita dei capelli

Minerva Research Labs: GOLD COLLAGEN HAIRLIFT

  Bellezza e Benessere  

Dai laboratori MInerva Research Labs di Londra, nati nel 2009, pionieri degli integratori liquidi di bellezza GOLD COLLAGEN ed oggi azienda rinomata nel settore del benessere e della bellezza., arriva in Italia il primo integratore liquido al collagene per la crescita dei capelli: GOLD COLLAGEN HAIRLIFT.

Clinicamente formulato sulla base della ricerca su anticaduta e su principi attivi per la crescita dei capelli, per offrire il massimo assorbimento e la più alta biodisponibilità, GOLD COLLAGEN HAIRLIFT, contiene una combinazione unica di 18 ingredienti attivi che danno nutrimento al cuoio capelluto tra cui peptidi di collagene e cheratina, estratto di rucola, estratto di ortica, selenio, rame, biotina, amla, estratto di pepe nero, vitamine e aminoacidi. Tutti i nutrienti essenziali necessari per aiutare a sostenere una forte crescita dei capelli, mantenerli sani e lucenti, nutrire i capelli dall'interno e sostenere la pelle e le unghie, e supportare il sistema immunitario. al E ha un piacevole gusto di ananas, pesca e mango.

In diverse fasi della nostra vita, il ciclo naturale di crescita dei capelli può essere interrotto da molti fattori: genetica, stress, inquinamento, dieta, ormoni, condizioni mediche, procedure cosmetiche o anche un'eccessiva pulizia dei capelli. Studi recenti dimostrano che più donne stanno perdendo i capelli ora più che mai. Si stima che circa 8 milioni di donne in Italia soffrano attualmente di perdita di capelli e una su tre ora soffra di diradamento dei capelli, cosí nasce Hairlift per colmare questa esigenza.

L’integratore contiene il Complesso Hairlift clinicamente formulato sulla base della ricerca anticaduta minerva e sui principi attivi per la crescita dei capelli, non contiene zuccheri aggiunti, glutine o dolcificanti artificiali. Senza conservanti, senza alcool e senza OGM. Certificato Halal eKosher.

Gli integratori liquidi GOLD COLLAGEN sono contenuti in flaconi in vetro e confezioni interamente riciclabili dal 2011.

GOLD COLLAGEN HAIRLIFT è disponibile in confezione da 10 bottigliette da 50 ml o in formato maxi da 300 ml.

I prodotti GOLD COLLAGEN sono disponibili in farmacia, parafarmacia, su Amazon e su gold-collagen.com.

 Versione stampabile




Torna