Il delicatissimo profumo di Rosa è stato miscelato alla delicatezza del Fior di Loto e all’intensità del Biancospino

Lavaverde: la nuova linea ROSAE

  Moda e tendenze  

Il delicatissimo profumo della Rosa, fiore d’elezione e simbolo di bellezza per eccellenza, è stato sapientemente miscelato alla delicatezza del Fior di Loto e all’intensità del Biancospino per creare una fragranza inebriante dalle note olfattive uniche e soavi.

E’ nata, così, la nuova linea Rosae di Lavaverde per lavare e igienizzare i tessuti e profumare a lungo gli indumenti e gli ambienti.

La linea Rosae si compone di un detergente e di un ammorbidente con Microcapsule, ipoallergenici, dermatologicamente testati e nickel free. Le microcapsule contenute all’interno del prodotto “catturano” la fragranza evitando che possa evaporare subito dopo il lavaggio del capo, garantendo una piacevole profumazione che dura a lungo. Quando il tessuto viene strofinato, le microcapsule si spaccano rilasciando l’inebriante fragranza. Ciò significa che anche un semplice asciugamano riposto in un cassetto o un maglione di lana, mantengono la profumazione come appena lavati anche a distanza di molto tempo. Completa la linea il diffusore a bastoncino per ambienti con la stessa fragranza.

Detergente Micro Capsule Rosae - Detergente ipoallergenico professionale altamente concentrato i cui tensioattivi sono di origine vegetale. Dermatologicamente testato e nickel tested, presenta una formulazione indicata anche per le pelli più sensibili. Rimuove lo sporco già a basse temperature (25-30 gradi) ed è efficace su tutti i tipi di macchie svolgendo un’azione profonda anche sullo sporco più ostinato. Il Detergente Micro Capsule Rosae può essere utilizzato su ogni tipo di fibra, sia sintetica che naturale, ed è adatto al lavaggio di bianchi e colorati. La sua composizione garantisce la protezione del tessuto ed evita l’effetto ingrigimento dei capi bianchi donando una straordinaria brillantezza.

Ammorbidente Micro Capsule Rosae - Ammorbidente igienizzante con microcapsule a lunga profumazione, ipoallergenico, dermatologicamente testato e nickel tested, formulato con tensioattivi di origine vegetale. Conferisce ai tessuti estrema morbidezza e lascia sulle fibre una fragranza di pulito: la presenza di microcapsule garantisce una lunghissima profumazione di freschezza e rilascia una piacevole nota profumata, intensa e duratura. Contiene un componente igienizzante che elimina le residue cariche batteriche che possono essere presenti dopo un normale lavaggio e inibisce la formazione di odori sgradevoli. Evita inoltre l’ingiallimento dei capi bianchi o chiari. Utilizzato con il Detergente Micro Capsula Rosae mantiene i capi profumati più a lungo, per una piacevole e avvolgente sensazione di pulito che dura nel tempo.

S-Sense Rosae Diffussore - Profumatori a bastoncino per diffondere la nuova fragranza Rosae in ambienti piccoli o grandi in modo costante. Ogni diffusore comprende una bottiglia da 120 ml, i bastoncini, il coperchio porta bastoncini e il tappo intercambiabile.

Ricordiamo che Lavaverde, marchio di Faster Srl, si distingue per il sistema distributivo “alla spina” che prevede il riutilizzo del flacone infinite volte permettendo di ridurre il consumo di plastica.

Anche la linea Detergente Micro Capsule Rosae e Ammordidente Micro Capsule Rosae, naturalmente, sono ricaricabili alla spina.

Info: Lavaverde Detersivi alla Spina - Via Industria 17, 46047, Porto Mantovano (MN) - info@lavaverde.it - www.lavaverde.it.

 Versione stampabile




Torna