Proteggersi con cura, in armonia e in piena libertà

Sauber: DeoCare, DeoActive e DeoDry

  Salute  

Sauber, lo storico brand italiano conosciuto per l’alta qualità ed efficacia fin dal 1982, deve il suo successo e la sua notorietà al costante lavoro di ricerca ed innovazione in ambito farmaceutico.

Sauber riveste un ruolo di primo rilievo nel mercato della deodorazione, con prodotti studiati appositamente per rispondere alle esigenze specifiche dei consumatori, come ipersudorazione, con formule estremamente efficaci ma allo stesso tempo delicate sulla pelle.

Sauber è il marchio che si rivolge a chi vuole sentirsi meglio con sé stesso e di conseguenza con gli altri, chi desidera aumentare la propria autostima, chi ama essere sempre “al passo con i tempi” senza seguire le mode del momento.

Sauber è un brand essenziale che mette al centro la sincerità. Per questo è una garanzia e l’ampia scelta dei deodoranti in crema non potrà che confermare i valori del brand declinati nelle proposte di: DeoCare, DeoActive e DeoDry.

DeoCare, crema astuccio 30 ml, nuova formula 7 giorni dalla texture morbida e cremosa; facile da spalmare, si assorbe perfettamente, senza ungere. Formula efficace di lunga durata, anche in caso di sudorazione problematica.

Grazie alla presenza di un fito-complesso di ceramidi, estratto vegetale ad azione dermoprotettiva, restituisce l’equilibrio fisiologico della pelle.

DeoActive, crema astuccio 30 ml, con nuova formula soft touch, dalla texture leggera a rapido assorbimento.

Studiata per proteggere da sudore e cattivo odore fino a 72 ore. 100% efficace anche in situazioni di stress dovute all’attività fisica e/o all’elevata temperatura esterna.

Formula resistente all’acqua, attiva anche dopo la doccia.

DeoDry, gel 25 ml, con innovativa formula in gel a rapido assorbimento, per un effetto leggero e asciutto sulla pelle.

La sua formula ad alta efficacia garantisce una protezione fino a 48 ore. Agisce sui microrganismi responsabili della formazione del cattivo odore.

La texture in gel totalmente trasparente è studiata, inoltre, per ridurre la formazione di aloni gialli e di macchie bianche.

 Versione stampabile




Torna