È una dimensione intima e protetta in cui riscoprire il proprio corpo.

Brescia: Mariabruna Beauty

  Bellezza e Benessere  

Mariabruna Zorzi, in oltre cinquant’anni di ricerca sulla pelle, ha creato uno spazio in cui rinascere, un luogo in cui intraprendere un percorso di benessere e di consapevolezza con l’obiettivo di valorizzare la propria bellezza naturale.

Nel Mariabruna Beauty di Brescia, infatti, i temi della bellezza e del benessere sono trattati in maniera completa e innovativa, integrando ricerche nel campo della medicina estetica, approfondite conoscenze sulla pelle, fitopratiche, kinesiologia e ossigeno-ozono terapia. Il metodo con cui viene definito ogni trattamento è una perfetta miscela di questi ingredienti, così da offrire percorsi personalizzati ed efficaci. Il tutto supportato dalla collaborazione di un team medico altamente specializzato e nel rispetto delle recenti normative anticovid.

Grazie alle sue competenze che rendono credibile la formula Mariabruna Beauty, alla sua visione innovativa e al costante impegno nella ricerca, Mariabruna Zorzi e i suoi collaboratori sono un punto di riferimento sul benessere psico-fisico, sulla prevenzione e sulla rigenerazione della pelle. Nel suo centro la pelle è protagonista assoluta; è intesa come un patrimonio da valorizzare e preservare, a cui rivolgere cure, attenzioni e coccole perché è espressione dello stato di salute della persona.

L’esperienza di Mariabruna e le conoscenze dei medici qualificati contribuiscono a diffondere una nuova cultura del benessere, che offre soluzioni concrete per affrontare la frenesia contemporanea e l’invecchiamento cutaneo. Da Mariabruna Beauty ogni donna viene accompagnata in un percorso mirato e personalizzato così da raggiungere velocemente i risultati desiderati.

MEDICINA ESTETICA E TRATTAMENTI BEAUTY

Dal piccolo rinfresco del viso al modellamento del naso con ialuronico, fino al lifting senza bisturi reso possibile con i moderni fili liftanti, i trattamenti proposti da Mariabruna Beauty utilizzano comprovate tecniche di medicina estetica con l’obiettivo di ottenere in brevissimo tempo ottimi risultati naturali, che rispettino l'armonia del viso e le sue caratteristiche. Per una vera prevenzione antiaging, così come per migliorare la qualità e la tonicità della pelle, nella filosofia dell’Istituto ogni trattamento deve essere integrato con beauty terapie che agiscono come preparazione, supporto e mantenimento dei risultati raggiunti.

La pelle è al centro dell’attenzione del team di Mariabruna Beauty, a partire da Mariabruna Zorzi che ha ormai instaurato con questo organo, il più esteso del corpo, un rapporto di conoscenza profonda, di relazione, di dialogo. Ogni trattamento dimostra come la formula Mariabruna Beauty possa agire in sinergia con la chirurgia estetica, per valorizzare la luminosità e la bellezza della carnagione. Per restituire armonia e pienezza all’architettura del viso, per esempio, sono sufficienti minimi ritocchi, studiati e calibrati sulle esigenze persona, che regalano un miglioramento complessivo, non invasivo e decisamente naturale. Tutti i trattamenti di medicina estetica sono eseguiti sotto la direzione del dott. Marco Merlin che vanta un’esperienza trentennale nel settore.

Per Mariabruna Zorzi l’idea di bellezza è strettamente connessa ai temi di salute. Coerente con questa visione, ha coinvolto nel team dell’istituto anche il professor Edoardo Cervi, specialista in chirurgia vascolare e docente presso l’Università degli Studi di Brescia. Prima di ogni trattamento, il professore esegue un eco color doppler arterioso e venoso, un esame strumentale non invasivo che permette di valutare la situazione vascolare della cliente, così da poter individuare i trattamenti più adatti e sicuri per la cura degli inestetismi.

OSSIGENO-OZONO TERAPIA

Mariabruna Beauty offre l’esperienza della Medical O(3) Zone con il contributo di uneccellenza nellambito dellossigeno-ozono terapia applicata alla medicina rigenerativa: il dottor Antonio Carlo Galoforo che da trent’anni fa ricerca sulle potenzialità dell’ozono, sulle sue applicazioni ambientali e mediche nel campo delle patologie neurodegenerative. Docente master di II livello presso luniversità di Pavia, medico alla clinica Città di Brescia, accreditato presso lOMS di Ginevra in Africa per la cura della lebbra infantile con lozono, il dottor Galoforo è anche relatore presso le università cinesi con cui ha elaborato il protocollo per limpiego dei benefici di questa molecola nella terapia anticovid.

Dalla esperienza maturata nella terapia di diverse patologie e dall’applicazione della medicina rigenerativa a vari tipi di tessuti, il dott. Galoforo propone presso l’Istituto Mariabruna Beauty una serie di trattamenti che hanno una straordinaria efficacia nellambito della rigenerazione cutanea poiché le proprietà dell’ozono velocizzano i processi di riparazione cellulare.

Medical O(3) Zone offre anche applicazioni in ambito estetico per un progressivo miglioramento dellaspetto fisico. Le microinfiltrazioni di ozono allo stato gassoso agiscono come un bio-lifting”, rivitalizzando i tessuti e stimolando in maniera naturale la produzione di collagene e altri componenti che contribuiscono alla freschezza della pelle. Sulla base di protocolli medici esclusivi, le applicazioni vengono utilizzate nella definizione del contorno viso, nel trattamento delle rughe e della zona perioculare, ma anche nella cura e nella prevenzione della cellulite. La combinazione di ossigeno e ozono riattiva il microcircolo che contribuirà all’ossigenazione cellulare anche una volta terminato il trattamento.

THE WHITE CUBE

Per sfruttare al meglio le potenzialità straordinarie dellossigeno, Mariabruna Beauty presenta The White Cube, una beauty room in cui vivere lesperienza rigenerativa necessaria a raggiungere un benessere completo. Lo spazio intimo e protetto avvolge lospite che riceve il trattamento e, respirando un’atmosfera purissima arricchita in ossigeno, beneficia delle proprietà delle molecole erogate: si determina così la condizione ideale per la massima assimilazione ed efficacia dei trattamenti.

KINESIOLOGIA E LAVAGGIO ENERGETICO EMOZIONALE (LEE)

Osteopata, kinesiologo, esperto in medicina cinese antica e in nutrizione applicata, Ettore Manildo contribuisce all’offerta di Mariabruna Beauty con la sua confermata visione olistica del benessere. L’obiettivo è quello di prevenire i disturbi e risvegliare il benessere dell’individuo, i trattamenti eseguiti da Manildo seguono un protocollo completamente naturale: attraverso il test muscolare e i meridiani, intercetta le problematiche dell’individuo e ne individua la soluzione con l’ausilio di fitocomplessi e alimentazione.

Il professionista propone anche il Lavaggio Energetico Emozionale (LEE). Si tratta di una tecnica innovativa in grado di far emergere e risolvere i conflitti emozionali con l’obiettivo di prevenire le patologie: i blocchi a livello emotivo, infatti, generando dissonanze fra anima e corpo possono favorire la comparsa di blocchi dei chakra e quindi di eventuali disturbi. Questo trattamento condotto in un ambiente tranquillo, protetto e accogliente dà risultati significativi anche nell’ambito delle preoccupazioni e delle ansie legate alla gestione della quotidianità, per restituire una straordinaria qualità della vita.

IL BAGNO DELLA SPOSA E LE LINEE DI COSMETICA

I percorsi di bellezza di Mariabruna Beauty sono studiati per accompagnare le donne in tutte le esperienze della loro vita, dal matrimonio con il Bagno della Sposa alla nascita dei figli con la linea di skin care Alleluja, che grazie alla sua formulazione delicata e alle sue proprietà naturalmente elasticizzati è adatta sia alla mamma sia al bimbo. Il Bagno della Sposa è il trattamento creato da Mariabruna di ritorno da un viaggio in Egitto avvenuto decadi fa: ispirato agli antichi rituali di preparazione della sposa al matrimonio prevede due ore di puro relax avvolti nel vapore, massaggi con olii essenziali e bendaggi con estratti di rosa che stimolano la mente e profumano la pelle in maniera persistente.

La linea cosmetica Mariabruna Beauty è nata dalla lunga esperienza in istituto della sua ideatrice e comprende i prodotti necessari alla cura quotidiana della propria bellezza. Ogni referenza è formulata con ingredienti naturali, facilmente riconoscibili dalla pelle. Creme, sieri, maschere, lozioni e detergenti dalla texture piacevolissima rappresentano una pausa di relax fra un trattamento estetico profondo e l’altro. La gamma consente di individuare una routine personalizzata e modificabile più volte durante l’anno a seconda della stagione e delle esigenze.

MARIABRUNA PERFUMERY

Novità e classici della profumeria, prodotti skin care di alta gamma sono selezionati con cura da esperti di fragranze e brand ambassador per le clienti Mariabruna Beauty, con l’obiettivo di accompagnarle in un percorso olfattivo e sensoriale che completa l’esperienza di benessere proposta dall’Istituto.

 Versione stampabile




Torna