Il nuovo gel orale che contrasta le più comuni problematiche del cavo orale

Forhans: AftaBrand Plus

  Salute  

Per un sorriso bello e sano, a prova di afte e sanguinamento gengivale, Forhans ha lanciato AftaBrand Plus, il nuovo alleato a protezione naturale, dall’azione astringente e lenitiva con zinco cloruro, lattoferrina e acido ialuronico

Stress, cattiva alimentazione, allergie alimentari e batteri: sono queste le principali cause che portano alla comparsa delle piccole lesioni della mucosa tipiche delle più comuni malattie della cavità orale. Sono disturbi che colpiscono gran parte della popolazione, sin dalla giovane età, e che, se non trattati, possono diventare molto fastidiosi. Come contrastarli? Per un uso semplice e quotidiano (e un sorriso, oltre che bello, sano) ecco che Forhans propone il gel orale senza alcol AftaBrand Plus, un nuovo alleato per la salute della bocca, dall’azione astringente e lenitiva.

Con all’interno zinco cloruro, lattoferrina e acido ialuronico, AftaBrand Plus è ideale per prevenire e aiutare la risoluzione delle principali problematiche del cavo orale: non solo afte, ma anche parodontopatie localizzate, tasche gengivali e sanguinamento gengivale.

I tre elementi che compongono il gel orale svolgono ognuno una sua funzione specifica per contrastare le lesioni che si possono presentare nella bocca.

Lo Zinco Cloruro, molecola dalla comprovata attività antibatterica, svolge un’efficace azione astringente sulle mucose, riducendo il sanguinamento gengivale e favorendo una rapida risoluzione delle afte.

La Lattoferrina, la più importante proteina della saliva, aiuta a inibire la moltiplicazione batterica nel cavo orale (tra le principali cause della comparsa di queste lesioni) grazie alla sua funzione principale di sottrarre il ferro salivare ai batteri. L’unione con il complesso Prostrength, inoltre, enfatizza di 5 volte di più l’attività della Lattoferrina.

L’Acido Ialuronico, infine, svolge una funzione lenitiva, aiutando ad idratare e proteggere i tessuti orali.

Il gel AftaBrand Plus si usa a livello topico: deve essere applicato direttamente sulla parte, per mezzo del comodo beccuccio applicatore, lasciato agire per 10 minuti e poi risciacquato.

La confezione da 10ml del gel è distribuita in farmacia, parafarmacia e su Amazon al prezzo consigliato di € 9,80.

Info: http://bit.ly/Aftabrandplus.

 Versione stampabile




Torna