Spuma di Sciampagna è la marca italiana che ti coccola, ti protegge e si prende cura di te.

Spuma di Sciampagna per una routine di bellezza profumata e più sostenibile

  Bellezza e Benessere  

Una linea completa di prodotti per mantenere la bellezza in modo naturale, per la tua routine quotidiana: dal sapone liquido per mani e viso, al bagnodoccia in crema o in gel, al detergente intimo, al burro, alla crema o all’olio per il corpo, passando prima dallo scrub…un ventaglio di proposte corpo completo e profumato.

I prodotti, dalle proprietà nutritive e rigeneranti, con ingredienti naturali, rispettano l’equilibrio della pelle e le loro inconfondibili e avvolgenti fragranze regalano piacevoli momenti di relax. Massima cura e attenzione sono poste nello sviluppo delle formulazioni, nella selezione dei materiali e nell’individuazione di processi produttivi sempre più sostenibili, per rispettare l’ambiente che ci circonda.

Una marca amica, la migliore amica, quella che scegli per vivere e condividere il tuo benessere, le tue emozioni quotidiane.

Una routine di bellezza per il corpo e per l’anima.

SCRUB CORPO 3 in 1 deterge, esfolia, idrata

Per una routine di bellezza completa, Spuma di Sciampagna presenta il nuovo scrub corpo 3 in 1, per una tripla azione: detergere, esfoliare e idratare.

Un nuovo modo di arricchire la tua esperienza quotidiana di bellezza con una linea corpo sempre più completa, per rispondere ad ogni esigenza.

Due le soluzioni proposte, a base di zucchero e dalla texture corposa: Tè Matcha, con azione purificante, e Olio di Macadamia, per una pelle vellutata.

La pelle è così dolcemente coccolata e rinnovata, grazie ai nuovi Scrub Corpo SPUMA DI SCIAMPAGNA che uniscono l’efficacia degli attivi detergenti all’effetto esfoliante dei granuli di zucchero.

Ideali per il rinnovamento cellulare, grazie all’azione purificante delle particelle scrubbanti che, levigando la pelle, la rendono morbida e luminosa.

Da utilizzare in alternativa al normale docciaschiuma quando si vuole ottenere un vero trattamento di bellezza per la pelle.

LATTE CORPO EXPRESS Idratazione Ultra Rapida

Pensato per la pausa fitness, per il periodo estivo, quando il caldo si fa sentire (e ci fa sudare), per chi ama prendersi cura di sé ma ha poco tempo: latte corpo express in formato spray no gas, la novità di Casa Spuma di Sciampagna.

Grazie alla sua texture leggera, ad assorbimento ultra rapido, la pelle sarà prontamente idratata, lasciando una piacevole sensazione di freschezza e morbidezza, senza ungere.

Adatto alle pelli normali o secche, è disponibile in due varianti: IDRATA & PROFUMA con fragranza di orchidea ed estratto di mirtillo e la versione IDRATA & COCCOLA al Latte di Mandorla e Burro di Karité.

Una vera novità, un prodotto da profumeria che da oggi trovi nel tuo scaffale Spuma di Sciampagna.

LASCIATI ABBRACCIARE IN UN BAGNO DI SPUMA

Spuma di Sciampagna rinnova il design della sua linea bagnodoccia per rendere ancora più piacevole questo momento dedicato a sé.

Linea Bagnodoccia crema, disponibile in 6 varianti: Nutriente, Idratante, Rigenerante, Vellutante, Emolliente e Setificante.

Sei proposte, sei colori, sei profumazioni preparate selezionando con cura ingredienti di origine naturale, nel rispetto del benessere della pelle e del suo equilibrio. Fragranze avvolgenti e formule cremose, grazie a un’innovativa combinazione di attivi idratanti e condizionanti, per regalare ogni giorno piacevoli momenti di relax e benessere.

Bagnodoccia crema Nutriente è arricchito con Olio di Argan, dal profumo caldo e sensuale, caratterizzato dalle note orientali del Patchouli.

Bagnodoccia crema Idratante è arricchito con Latte di Mandorla e Burro di Karitè, dal morbido profumo di mandorle dolci.

Bagnodoccia crema Rigenerante è arricchito con polvere di Ametista ed estratto di fiori di Tiglio, dal prezioso e raffinato profumo di Orchidea.

Bagnodoccia crema Vellutante è arricchito con Olio di Macadamia e Quinoa, dal profumo morbido dal carattere orientale.

Bagnodoccia crema Emolliente è arricchito con Fiori di Tiarè, dal rilassante profumo di Muschio Bianco.

Bagnodoccia crema Setificante è arricchito con Sericina, proteina della seta, dal delicato profumo fiorito e vanigliato.

Linea Bagnodoccia in gel: 2 proposte, dalla speciale formula con micelle ultra gentili che catturano le impurità svolgendo una dolce azione detergente sulla pelle, per 2 azioni specifiche: Antistress e Purificante.

Bagnodoccia Gel Antistress è arricchito con Acqua Micellare e Zenzero. La sua fragranza di origine naturale, dalle note fresche e frizzanti, ti regala una nuova carica di energia, aiutandoti a disintossicarti dallo stress della vita metropolitana.

Bagnodoccia Gel Purificante è arricchito con Acqua Micellare e Tè Matcha. La sua fragranza, dalle note acquatiche e vivaci, ti dona una sensazione di rigenerante freschezza. Adatto anche alle pelli sensibili di adulti e bambini (sopra i 3 anni di età).

 Versione stampabile




Torna