Tante irresistibili soluzioni per il fuori casa

Nestlé Professional: una ricca gamma di cereali per la prima colazione in hotel

  Food and beverage  

Tra i molti prodotti dedicati al breakfast in Hotel, i cereali della gamma Nestlé Professional sono la soluzione ideale per affrontare con la giusta carica di energia importanti meeting di lavoro o intense giornate di visite turistiche, shopping e divertimento.

La colazione è tra i momenti più attesi di ogni soggiorno in hotel. Ogni ospite arriva in sala col desiderio di sentirsi coccolato e trovare un’offerta quanto più ricca e invitante. Per ogni albergo si tratta quindi di un’occasione cruciale per dimostrare competenza e qualità, e per far vivere al proprio cliente un’esperienza piacevole e unica. Nestlé Professional, divisione di Nestlé dedicata al mercato del Fuori Casa in grado di fornire soluzioni innovative nel mondo Food&Beverage, propone un’ampia gamma di cereali che soddisfa le esigenze di ogni tipo di cliente. Dai Cereali Fitness, per i più attenti alla forma fisica e al benessere, ai Chocapic, ricchi di fibre e carboidrati perfetti per gli ospiti più attivi e dinamici, per arrivare ai Cereali Nesquik, che con tanto goloso cioccolato sono l’ideale per i più piccoli.

Cereali Fitness. Deliziosi petali di frumento integrale dal gusto delicato, sono la soluzione studiata per chi nella colazione cerca gusto ma anche benessere e leggerezza. Favorendo il senso di sazietà aiutano a restare in forma. Per questo i cereali Fitness sono l’ideale per gli ospiti che cercano una colazione gustosa e piacevole, ma anche sana ed equilibrata.

Chocapic.Golosi riccioli di grano al cioccolato, contengono farina integrale, carboidrati complessi e fibre che contribuiscono al rilascio di energia in modo graduale. Gustosi e nutrienti, permettono di affrontare la giornata con una marcia in più. Sono quindi la soluzione ideale per gli ospiti più giovani dell’albergo, ma anche per gli adulti che hanno bisogno della giusta carica di energia prima di un importante appuntamento di lavoro.

Cereali Nesquik. L’inconfondibile coniglietto Quicky, l’eterno compagno di tante divertenti colazioni arriva anche in albergo. Per gli ospiti più piccini il prodotto perfetto con tutta la bontà dei cereali integrali e la golosità del cioccolato. Anche i Cereali Nesquik sono ricchi di carboidrati e fibre e sono la colazione ideale per affrontare con allegria una passeggiata in montagna o una lunga visita a monumenti e musei.

Per un breakfast in albergo davvero irresistibile, arrivano le sofficissime ciambelle Nestlé professional

Quando in vacanza gli unici pensieri sono piacere e relax, anche la colazione si adegua. Per gli ospiti più golosi di ogni albergo, Nestlé Professional ha studiato i nuovissimi Preparati per Ciambelle. In due dolcissime varianti, Vaniglia e Cacao, sono la soluzione ideale per preparare una colazione ricca, invitante e gustosa.

Per quegli ospiti che nel breakfast cercano soluzioni golose e invitanti. Per gli amanti della più classica colazione continentale. E per chi pensa che al mattino ci si può concedere qualche sfizio in più, Nestlé Professional, divisione di Nestlé dedicata al mercato del Fuori Casa in grado di fornire soluzioni innovative nel mondo Food&Beverage, ha studiato la soluzione più irresistibile. Grazie ai nuovissimi Preparati per Ciambelle infatti, le cucine degli alberghi hanno a loro disposizione un asso nella manica per dare vita a tante gustose ricette.

Prima fra tutte la classica ciambella soffice, leggera e profumata, che nei gusti Vaniglia e Cacao, è fra i prodotti più amati a colazione da grandi e piccini. Facilissimi da utilizzare, grazie all’alta qualità degli ingredienti, all’affidabilità nel servizio e alla coerenza con i principi di Nutrizione, Salute e Benessere, i Preparati per Ciambelle Nestlè Professional rappresentano la soluzione ideale per arricchire l’offerta della prima colazione del mondo Hotel.

Creme “Buitoni professionale” da oggi tutti gli chef possono contare su un grande aiuto: le nuove Creme “Buitoni Professionale”. Tante proposte per velocizzare la preparazione di tutti i piatti senza rinunciare alla qualità delle materie prime.

Velocità del servizio offerto ai clienti e qualità dei piatti preparati. Questi i due obiettivi quotidiani, non sempre facili da conciliare, delle cucine di ogni albergo e ristorante. Per andare incontro alle esigenze degli chef Nestlé Professinal, divisione di Nestlé dedicata al mercato del Fuori Casa in grado di fornire soluzioni innovative nel mondo Food&Beverage, ha sviluppato una ricca gamma di irresistibili creme a base di verdure o formaggi per dare vita a tante gustose ricette.

Le nuove Creme “Buitoni Professionale” sono preparate utilizzando solo prodotti di prima scelta. Asparagi, carciofi, funghi porcini, radicchio e noci, una volta raccolti, lavati, tagliati e scottati vengono impiegati in un innovativo processo di preparazione che ne conserva tutto il gusto e la freschezza. Nasce così una linea di creme ideali per creazioni culinarie che coprono tutto il menù, dagli antipasti ai secondi piatti, passando per i primi e preparazioni varie come pizze o focacce. Da oggi ogni chef ha un asso nella manica per rendere gustoso e irresistibile anche un semplice panino.

Particolarmente versatile è la Crema ai 4 formaggi. Solo i migliori Fontal, Emmental, Grana e Pecorino vengono fusi sapientemente per una crema vellutata dal gusto inimitabile. Mille le occasioni in cui lo chef può liberare la sua fantasia: fondute, besciamelle, ma anche salse di accompagnamento per antipasti e secondi piatti.

Le Creme Asparagi, Carciofi, Funghi Porcini e Radicchio sono disponibili in buste da 800 g, mentre la Crema Noci e la 4 formaggi in buste da 400 g.

Grazie a Nestlé professional il cioccolato Perugina è al servizio degli chef di alberghi e ristoranti

Per i suoi 100 anni Perugina propone per il canale Ho.re.ca. un grande classico dei dessert, il Tortino al cioccolato fondente, dal cuore morbido e caldo, per sedurre anche i veri golosi del fondente di qualità.

Anche il semplice e intramontabile tortino al cioccolato può essere preparato attraverso una ricetta speciale, per rendere davvero unica la propria offerta dessert. Nestlé Professional, divisione di Nestlé dedicata al mercato del Fuori Casa in grado di fornire soluzioni innovative nel mondo Food&Beverage, ha infatti creato, per gli chef di alberghi e ristoranti, il Tortino al cioccolato fondente, affidandosi alla qualità e al gusto di Perugina.

Definito il cibo degli dei per eccellenza. Inconfessato peccato di gola per alcuni, emblema del buonumore per altri. Celebrato dai migliori chef del mondo e presentato in tutte le forme possibili, oltre a tavolette, cioccolatini e uova, il cioccolato fondente è il protagonista indiscusso del mondo dei dessert. Per questo Nestlé Professional ha unito il suo expertise nei prodotti dedicati ai professionisti all’esperienza e alla passione dei Maestri Cioccolatieri Perugina, creando un prodotto di altissima qualità e semplice nell’utilizzo. La proposta ideale per soddisfare la voglia di golosità di qualsiasi appassionato e intenditore, amante del cioccolato fondente.

 Versione stampabile




Torna