Mondovela è pronto a riparlare di mare, di vela e di vacanze, come sempre!

Mondovela: un altro cavallo di razza nella sua scuderia

  Turismo d’autore  

In attesa della luce, del superamento, cioè, della attuale pandemia, Mondovela non molla: sta già preparando, infatti, tante iniziative per quando potrà ripartire, con molti pensieri positivi per il futuro.

Tenetevi pronti a salpare!

Dopo l’arrivo di Summertime, un Bali 4.1, nel 2020, che ha base nella meravigliosa Costiera Amalfitanai, un altro bellissimo catamarano, ancor più lussuoso e comodo, da giugno si aggiungerà alla flotta per veleggiare in Sardegna: il nuovissimo Bali 4.6 Moderna.

Moderna è dotato di 4 cabine doppie con bagno, aria condizionata, dissalatore, generatore, inverter.

Le esclusive e selezionate barche sono prese in gestione diretta da Mondovela, e rappresentano, dunque, una certezza per chi vuole noleggiare una vela con skipper e/o equipaggio.

Nel Golfo di La Spezia, poi, l’acquisizione di un nuovo Dufour 460 Grand Large va a completare un’offerta prestigiosa ed esclusiva di skippered yachts, a Porto Lotti.

Scuola vela: corsi su catamarano - Per soddisfare una richiesta crescente, è stata predisposta una serie di corsi specialistici sulla navigazione in catamarano. Diverse le possibilità previste per i corsisti: uscita giornaliera infrasettimanale, week end, stage di 3 giorni.

Il ponte - L’anno 2021 è avaro di ponti. Quello del 2 giugno non bisogna certo farselo sfuggire. E allora si va con Summertime, uno degli splendidi catamarani Mondovela, ad esplorare le bellezze e le dolcezze di Costiera Amalfitana e penisola Sorrentina, isole comprese.

Flottiglie estive. W la Grecia - Sono tantissimi gli amici di Mondovela che attendono trepidanti la ripresa delle mitiche flottiglie estive. Il programma è già pronto con la Grecia in cima alla lista dei desideri. Le flottiglie sono pensate per rispettare tutti i canoni di sicurezza sanitaria. Agosto non è poi così lontano, meglio pensarci per tempo ...

 Versione stampabile




Torna