La linea comprende anche i nuovi Legume Crunch Bio, che sono o sono un mix di benessere e bontà

Farmo: la nuova linea Bio Farmo

  Food and beverage  

L’azienda lombarda di Casorezzo (MI) Farmo, che, da vent’anni, è leader nel mondo del cibo salutare, dopo un’attenta ed accurata ricerca degli ingredienti ideali, ha creato Bio Farmo, una nuova linea di prodotti bio, che comprende tre formati di pasta, due tipi di gustosissimi crunch e i versatili risoni.

I prodotti della nuova linea Bio Farmo sono senza additivi, senza addensanti, esclusivamente a base di legumi, che offrono un equilibrato rapporto carboidrati/proteine: sono un vero toccasana per chi è attento ad una sana e corretta alimentazione. Naturalmente sono gluten free.

Prodotto di punta della nuova linea Bio Farmo è la pasta, presentata nei formati più classici, penne e spaghetti, o in quelli più innovativi, come i nuovissimi fusilloni, con quattro grandi ali ed un buco al centro, ideali per raccogliere al meglio ogni sugo.

Non mancano, poi, i versatili risoni, adatti a zuppe di verdura, paste fredde o risotti.

La linea di pasta innovativa è fatta di due soli ingredienti: lenticchie e ceci, 100% legumi, due “profumi” della tradizione italiana per un sapore tutto da scoprire, che apre, tra l’altro, ad innovative interpretazioni di ricette originali e piatti sfiziosi.

Una pasta di legumi, che tiene molto bene la cottura e, rispetto a una qualsiasi pasta di grano duro, ha il 30% di carboidrati in meno e il doppio di fibre e di proteine vegetali.

Saporiti, profumati e senza glutine, poi, sono i nuovi Legume Crunch Bio Farmo, ai ceci o alle lenticchie, che sono una piacevole novità: sono un vero mix di benessere e bontà da farcire con fantasia.

Possono, cioè, essere la base per creare gustosi stuzzichini salutari, sostituti “light” di pane o grissini, perfetti come spezza fame nei break di giornata.

I Legume Crunch Farmo, realizzati con farina di lenticchie rosse bio o farina di ceci bio, senza addensanti o additivi artificiali e privi di glutine, sono un’ottima fonte di fibre ricca di proteine con il giusto mix di carboidrati, per un break bilanciato e senza rinunce, per affrontare nuove sfide e per godersi un gustoso aperitivo.

In questo nuovo modo di intendere l’alimentazione, la creatività di ognuno, quindi,, diventa un ingrediente in più con cui dare vita a sfiziosi assaggi da condividere in occasioni speciali e senza mai dimenticare i sani principi nutrizionali.

Saporiti e senza glutine, i Legume Crunch Bio ai Ceci, realizzati con farina di ceci, o alle Lenticchie, realizzati con farina di lenticchie rosse, sono lo spuntino cui non si può rinunciare: essi sono la fonte di nutrimento ideale per affrontare le nuove sfide e per godersi una gustosa pausa o un buon aperitivo.

Il sacchetto di Legume Crunch da 150g è in vendita a €3,30.

Info: www.farmo.com - https://shop.farmo.com/.

 Versione stampabile




Torna