Idee e soluzioni originali per personalizzare le pareti

ZAVA: la luce per decorare le pareti

  Casa e arredo  

Per arredare e personalizzare le pareti solitamente si fa ricorso a quadri e fotografie, specchi, mensole, scritte, addirittura piantine verdi, etc. Poi ci si imbatte in un ambiente un po’ anonimo o in spazi da valorizzare con un’idea originale e niente di quanto tradizionalmente usiamo è adatto.

Avete mai pensato alla luce come elemento per decorare una parete?

Partendo dalle scritte luminose che tanti utilizzano, ZAVA è andato oltre e ha immaginato altre possibilità decorative. Corpi illuminanti dal design coinvolgente e dinamico che disegnano sulla parete geometrie luminose accattivanti. La luce segue un percorso creativo con effetti insoliti e scenografici, decorando in modo alternativo un angolo della casa che ha bisogno di illuminazione ma anche di atmosfera.

Ecco le proposte di ZAVA.

Dot to dot - Design C12+ - Dot to dot è un sistema luminoso creativo che si ispira al gioco in cui si devono collegare i puntini per creare delle figure. Una lampada da parete componibile, che permette di giocare con la luce e ottenere infinite soluzioni formali.

I bracci, che incorporano la strip LED, sono disponibili in sei diverse lunghezze, da usare singolarmente o da associare tra loro grazie agli snodi circolari. Definendo zone di luce e ombra, il fascio di luce radente permette di creare disegni luminosi personalizzati.

Lunghezza massima del sistema modulare su unico alimentatore 6,00 m

Driver ON/OFF incluso / Disponibile driver dimmerabile DALI/PUSH su richiesta

Nota - Design Franco Zavarise - Come una nota musicale, Nota è un arco di luce che, grazie ai led di alta qualità, pennella le pareti con una luce morbida ma potente. Disponibile in diverse dimensioni, può essere usata singola o in gruppo, per creare incredibili giochi di luminosi e personalizzare in modo creativo la parete.

Nota è una lampada che sa creare grandi atmosfere.

Sorgente luminosa in LED ad alta efficienza.

Alimentatore incluso nel rosone / Dimmerabile DALI/PUSH su richiesta

Rings 2 - Design: Valerio Cometti + V12 design - Un gioco di anelli luminosi da comporre a piacimento. Questa la caratteristica di Rings, i cui anelli sono disponibili in diversi diametri.

Ogni anello è indipendente ed è possibile creare composizioni di qualsiasi forma e dimensione.

La configurazione più semplice per la parete, un grande anello agganciato ad un rosone centrale disegna un cerchio luminoso di sicuro effetto scenografico.

Sorgente luminosa ad alta efficienza.

Alimentatore incluso nel rosone / Dimmerabile DALI/PUSH su richiesta

Info: ZAVA Srl - Via Padova 48, Cornuda (TV) - tel +390423.639907 - www.zavaluce.it

 Versione stampabile




Torna