Arricchita di platino, la formula di lusso di questi prodotti rassoda, solleva e rimpolpa le aree fragili del viso

PRAI Beauty: la nuova linea di skincare Platinum Collection.

  Bellezza e Benessere  

PRAI Beauty, il brand diventato la “Neck Authority” nel settore della cura e del miglioramento dellapelle del collo e del décolleté, ha presentato la nuova linea di skincare Platinum Collection.

Arricchita di platino, la formula di lusso di questi prodotti è stata specificamente progettata per aiutare a rassodare, sollevare e rimpolpare le aree fragili del viso con una combinazione unica di peptidi all'avanguardia e potenti sostanze botaniche che si rafforzano a vicenda nel contrastare il rilassamento.

PLATINUM FIRM&LIFT EYE CRÈME - Crema contorno occhi con estratti di platino ad attivi specifici permigliorare l'elasticità e l'aspetto dei segni del tempo. Adatta alle donnedopo i 50 anni. Si assorbe rapidamente e si prende cura della pelle.Contiene Actifirm Ultra, estratto di Centella Asiatica, Echinacea eRosmarino oltre a proteine di mandorla dolce.

MODO D’USO: Applicare dopo la detersione, mattino e sera, sul contorno occhi, eccettola palpebra, picchiettando delicatamente.

Prezzo: € 37,65 (kit con 2 creme da 15ml) - Citazione: Prai Beauty su www.qvc.it.

PLATINUM FIRM&LIFT SERUM - Pensato per le donne dai 55 ai 60 anni in su, PLATINUM Firm & LiftSerum contiene "vero platino" che agisce come un magnete,sollevandosi contro la gravità rilasciando l'equilibrio elettrico dellapelle. Oltre 70 ingredienti che rassodano, sollevano e ottimizzano ilcollagene, per donare alla pelle un aspetto fresco e un sanosplendore, migliorando anche l'aspetto dei contorni del viso. Laspeciale formulazione, a base di estratti di platino e di radice Prai,idrata la pelle donando più tono.

MODO D’USO: Applicare sulla pelle detersa e tonificata due volte al giorno.

Formato: 50 ml - Prezzo: € 49 - Citazione: Prai Beauty su www.qvc.it

 Versione stampabile




Torna