Una bella idea per la Festa del Papà 2021

Locherber Milano:la Gift Box Habana Tobacco

  Bellezza e Benessere  

Segnaliamo, oggi, un’elegante confezione regalo da donare al papà: un viaggio virtuale nelle atmosfere calde e ambrate di Cuba e dell’Avana, città misteriosa ricca di storia e di cultura.

Parliamo della Gift Box per il diffusore di profumo per ambiente Habana Tobacco (costo 72 euro): una ricarica da 500 ml. di profumo, un flacone in vetro fumé verniciato a mano, l’inconfondibile tappo T2 in pregiato noce canaletto, bacchette in fibra nere e un pratico imbuto.

Habana Tobacco è una fragranza misteriosa che si apre con note dolci e agrumate (miele e bergamotto), si evolve in sentori speziati (tabacco) e floreali (viola, geranio, foglie di garofano) e si chiude con un finale ambrato e legnoso (ambra, patchouly, legno di cedro).

In Habana Tobacco si esprimono i profumi che contraddistinguono la splendida isola caraibica: nota per la produzione dei celebri sigari e del rhum, Cuba ha aggiunto alla lista delle proprie esportazioni il miele biologico, le cui note suadenti addolciscono l’intensità pungente del tabacco.

La Gift Box è in vendita nella Boutique Locherber di Corso Magenta 30 a Milano e sul sito www.locherbermilano.com

Info: www.locherbermilano.com

 Versione stampabile




Torna