Fratelli Carli veste la Pasqua con i colori della primavera e ci regala il sapore di una nuova tradizione.

Fratelli Carli: il Dolce di Pasqua

  Food and beverage  

La ricetta del Dolce di Pasqua di Fratelli Carli, la storica azienda olearia ligure, tuttora interamente controllata dalla famiglia fondatrice, giunta alla IV generazione, che, dal 1911, vende, per corrispondenza e consegna a domicilio, in Italia e all’estero, i propri prodotti (olio di oliva, conserve alimentari della tradizione ligure, tipicità della gastronomia mediterranea) è “senza segreti”: lievito madre naturale, 32 ore di paziente attesa per una lievitazione perfetta, uova fresche di galline allevate a terra e all’aperto, mandorle intere per la superficie glassata, scorze di arancia candite naturalmente o pepite di cioccolato fondente e, soprattutto, l’olio extra vergine di oliva.

Proprio quest’ultimo è l’ingrediente segreto non segreto della “bontà Carli”, che sostituisce il burro e rende l’impasto digeribile e morbidissimo.

Il Dolce di Pasqua Carli è ormai una tradizione. Per chi non sa fare a meno di un sapore equilibrato, delicato e incredibilmente gustoso.

Il prezzo del Dolce di Pasqua Carli, da 1 Kg, è di 17,80 Euro.

Il prezzo del Dolce di Pasqua al Cioccolato Carli, da 750 g, è di 15,80 Euro.

Negli Empori Carli e nel catalogo di vendita diretta si possono trovare anche il Dolce di Pasqua Classico ed una bottiglia di Prosecco nella coloratissima confezione “Verezzi”.

La confezione Verezzi è disponibile al prezzo di 28,40 Euro.

Ci piace sottolineare che la Fratelli Carli è, da sempre, attenta a progetti di sostenibilità: è stata la prima realtà produttiva in Italia riconosciuta, dal 2014, come “Benefit Corporation”, tra le imprese che dimostrano di avere un impatto positivo sull’ambiente, le risorse umane e su tutti gli stakeholder. Alla fine del 2019 l’azienda ha cambiato il proprio statuto diventando anche Società Benefit.

Info, ordinazioni: www.oliocarli.it.

 Versione stampabile




Torna