Trattamenti sempre più innovativi ed efficaci

Elancyl contro gli inestetismi della cellulite

  Bellezza e Benessere  

Tutta l’efficacia e l’esperienza Elancyl contro gli inestetismi della cellulite. Global silhouette la via orale Elancyl, Global silhouette integratore alimentare Elancyl: 2 Formule inedite dai principi attivi naturali nati dalla ricerca di punta dei Laboratori di Nutriterapia Pierre Fabre. Due formule uniche, pratiche e piacevoli, dal delizioso gusto di mela

ƒnGLOBAL SILHOUETTE, integratore alimentare associa due formule inedite e performanti, proponendo un programma multi-azione attivo 24h contro gli inestetismi della cellulite. GLOBAL SILHOUETTE deve essere inserito in una alimentazione varia ed equilibrata. Un cocktail unico di principi attivi vegetali riconosciuti per le loro proprietà drenanti dal delicato gusto di mela per favorire l’eliminazione dei liquidi in eccesso.

IL GIORNO estratti naturali di piante: gambi di ciliegia che favoriscono l’eliminazione dell’acqua in eccesso, radice d’ortica, le sue proprietà diuretiche e digestive favoriscono il drenaggio, radice di gramigna, da sempre utilizzata in caso di ritenzione idrica, favorisce l’eliminazione di acqua e tossine, foglie di maté ricche in caffeina e di saponine, possiedono virtù stimolanti, diuretiche e lipolitiche, vinaccia, i flavonoidi racchiusi in essa limitano l’accumulo dei grassi ed è riconosciuta per le sue proprietà depurative, infine l’estratto di cacao, contenente teobromina, le cui proprietà permettono di completare l’attività drenante delle 5 piante e l’azione del CLA.

POLVERE “RIMODELLANTE”. Una galenica unica ed eccezionale basata su un principio attivo che favorisce la riduzione di accumuli adiposi localizzati. Gli acidi linoleici coniugati (CLA), estratti dall’olio di Cartamo, hanno la capacità di orientare il metabolismo dell’adipocita.

Il CLA riduce gli acidi grassi localizzati e contribuisce ad aumentare l’energia disponibile. La polvere “rimodellante” contiene una quantità elevata di CLA, 1 g / bustina / giorno che favorisce la liberazione dei grassi accumulati nell’adipocita e li trasforma in energia disponibile: la silhouette si rimodella.

Innovazione galenica: la polvere rimodellante, dalla galenica inedita, ultrasottile e dal gustoso sapore di mela, concilia il reale piacere d’uso e le proprietà eccezionali di una quantità elevata di CLA.

FORMULA giorno: una soluzione « drenante » che favorisce l’eliminazione dell’acqua e delle tossine. ƒnFORMULA sera: una polvere « rimodellante » che favorisce la riduzione degli accumuli adiposi localizzati.

Cofanetto GLOBAL SILHOUETTE: 1 flacone da 140 ml di Soluzione “drenante” + 14 sticks di Polvere “rimodellante” € 34,90

ELANCYL offre un sistema completo contro gli inestetismi della cellulite abbinando la via orale GLOBAL SILHOUETTE ai trattamenti topici anti-cellulite Cellu reverse che levigano i cuscinetti e favoriscono la riduzione dell’effetto buccia d’arancia.

 Versione stampabile




Torna