Catrice propone tutti gli step del make-up pensato dall’influencer Aurora Mele

Catrice: le idee per un look davvero romantico e affascinante

  Bellezza e Benessere  

L’influencer Aurora Mele ha elaborato per Catrice dei consigli per un look unico, che lascerà tutti a bocca aperta.

Romantic Eyes - Spesso gli occhi parlano e possono esprimere quel che celiamo nel nostro cuore. Partiamo proprio da loro, definendo le sopracciglia con Brow Colorist Mascara per Sopracciglia Effetto Semipermanente 020, enfatizziamo, poi, la luminosità del nostro sguardo utilizzando alcune delle meravigliose tonalità racchiuse nella Palette The Dry Rosé Collection, che creeranno una profondità dal finish matt ed una lucentezza perlata. Per un accento ancora più intenso sfumiamo nell’angolo interno della palpebra One Drop Coverage Correttore Viso 010, arricchito con acido ialuronico, applichiamo poi l’Ombretto Effetto Illuminante 060, un vero e proprio must-have!

Love Touch - Per uno sguardo languido al quale non si può negare nulla, utilizziamo Kajal Matita Occhi 040 nella colorazione bianca, che farà sembrare i nostri occhi ancora più grandi e Clean ID Mascara effetto Volumizzante e Allungante, a lunga durata, costituito dal 75% di ingredienti naturali. Concludiamo in bellezza, con un tocco decisamente “Love”: aggiungiamo dei cuoricini adesivi che staccheremo poi in modo tale da lasciare sull’incarnato solo una deliziosa ombra che fungerà da pacato contorno ai glitter colorati che applicheremo successivamente e che scintilleranno come brillanti stelle intorno agli occhi.

Kissable Lips - San Valentino implica amore e dolcezza, non possiamo quindi trascurare la nostra bocca, che sarà morbida e sensuale grazie a Clean ID Balsamo Labbra Altamente Curativo 010, doniamo poi una maggiore definizione con Velvet Matt Matita Labbra 080 dalla texture opaca e levigante … a prova di bacio! Il tocco finale? Sicuramente Demi Matt Rossetto Labbra 010, dall’incredibile performance! Temete che le vostre gote si possano tingere di rosso davanti al vostro Valentino? Niente paura, è sufficiente prevenire con Clean ID Terra Minerale Viso SPF 010, la terra senza talco che donerà la sensazione di essere appena stati baciati dal sole … e non solo!

Info, assortimento CATRICE: www.catrice.eu.

 Versione stampabile




Torna