Le Barrette proteiche Noberasco sono un perfetto mix di proteine, energia e gusto

Noberasco: le barrette proteiche

  Salute  

Le nuove barrette proteiche PLUS di Noberasco sono la risposta ideale al fabbisogno quotidiano di proteine tanto per gli sportivi quanto per tutte le persone che amano il benessere.

Le nuove barrette proteiche PLUS di Noberasco sono uno snack salutare pensato per chi pratica sport, ma anche per coloro che desiderano integrare il fabbisogno giornaliero di proteine, senza rinunciare al gusto e alla salubrità.

Le barrette proteiche Noberasco, infatti, sono composte per oltre il 70% di frutta, ricche di fibre, gluten free e con un contenuto di zuccheri inferiore a 5 grammi per barretta; prive di lattosio, di sciroppi e di olio di palma.

Le proteine contenute in ogni barretta sono 100% proteine della frutta.

La stessa base ingredientistica viene articolata in 3 diverse referenze:

Barretta proteica PLUS ai Datteri: questi ultimi, ricchi di potassio e magnesio, la rendono perfetta per il reintegro dei sali persi durante l’allenamento o l’attività quotidiana. Nello specifico le PLUS ai Datteri sono quelle più hanno un apporto energetico maggiore soprattutto per la presenza dei datteri e mandorle che le rendono ideali nel pre work e in tutte le occasioni che richiedono energia. Ricche in potassio e magnesio sono ideali anche durante l’attività per il reintegro in Sali. Le fave di caco conferiscono al prodotto un’azione antiossidante e combatte lo stress ossidativo dato dalla produzione di radicali che aumentano durante l’attività fisica.

Barretta proteica PLUS al Caffè: la scelta ideale dopo un lungo allenamento ed una giornata scolastica o lavorativa particolarmente impegnativa. La presenza di polvere di caffè e uva sultanina oltre alle proteine rendono la barretta PLUS al Caffè ideale come ricarica in caso di allenamenti più lunghi (durante) o necessità di una carica energetica per impegni scolastici o lavorativi intensi. L'uva passa sultanina vanta un'elevatissima concentrazione di potassio (utile nella regolazione della pressione sanguigna); inoltre, anche le quantità di calcio e ferro non deludono. Un'ultima nota di merito va fatta per la concentrazione in sostanze fenoliche; queste, rappresentano uno dei componenti più importanti dell'uvetta sultanina e hanno una spiccata azione anti ossidante.

Barretta proteica PLUS ai Mirtilli: per aiutare il corpo ad alleviare i danni muscolari causati da stress ossidativo. I mirtilli o prodotti alimentari derivati ricchi di glicosidi di malvidina possono essere utili per alleviare il danno muscolare causato dallo stress ossidativo (iper produzione di radicali liberi). Uno studio pubblicato sulle pagine del “Molecular Nutrition & Food Research”, mostra come l’estratto di mirtilli abbia ridotto significativamente i danni alle cellule indotti dall’esercizio fisico intenso. Per questo motivo la barretta trova un impegno ideale nel post allenamento.

Le nuove barrette proteiche di Noberasco sono realizzate usando solo le migliori materie prime: ai datteri, al caffè e ai mirtilli si affiancano, infatti, le arachidi e le fave di cacao, in una perfetta armonia di gusto, piacere per il palato e corretta alimentazione.

Le barrette proteiche PLUS di Noberasco sono in vendita nelle migliori catene di supermercati e ipermercati al prezzo consigliato di 1,49 € e nelle boutique Noberasco 1908.

Info: www.noberasco.it.

 Versione stampabile




Torna