Un cofanetto con tre prodotti di punta particolarmente apprezzati

Oro di Spello: alcune idee per San Valentino

  Bellezza e Benessere  

Il cofanetto ”I più amati” proposto da Oro di Spello come idea regalo per San Valentino contiene i seguenti tre prodotti:

Olio Idratante Corpo - best seller della Linea: grazie alla sua formulazione unica composta da sei oli preziosi idratante e nutriente, per una pelle liscia come seta.

Crema Viso Antirughe, che ridensifica la pelle in modo naturale grazie al ricco contenuto di attivi nella sua formulazione tra i quali i peptidi high tech che stimolano la produzione di collagene. Questa crema dona al viso una maggiore tonicità e luminosità.

Crema Mani, ideale per mani morbidissime, vellutate e protette grazie alla sinergia di oli e burri restitutivi quali estratti di semi di orzo, burro di karité e olio di argan. Rappresenta una coccola beauty & green che saprà stupire la persona amata.

I prodotti Oro di Spello, lo ricordiamo, hanno formulazioni esclusive e ricche di olio extravergine di oliva biologico, un ingrediente pregiato, dalle note proprietà cosmetiche antiossidanti e idratanti.

Rigorosamente Made in Italy, questi prodotti sono senza parabeni, oli minerali/peg/siliconi/alcol e senza coloranti artificiali. Inoltre, Sono tutti dermatologicamente testati e adatti anche alle pelli più delicate.

In occasione della festa degli innamorati il cofanetto ”I più amati” sarà in promozione al prezzo speciale di 57,60 euro.

I prodotti di Oro di Spello sono in vendita online sul sito www.orodispello.it-

 Versione stampabile




Torna