La bellezza diventa profumo

Innbamboo allarga la sua gamma di prodotti con Innbamboo Home Fragrance

  Casa e arredo  

Si amplia la gamma dei prodotti Innbamboo, che, dopo le linee di foulard, borse e calzature, propone un nuovo logo olfattivo Innbamboo Home Fragrance, pensato per diffondere in tutti gli spazi del vivere quotidiano un’atmosfera magica e avvolgente, in armonia con l’essenza del fiore di bambù.

Innbamboo Home Fragrance è una fragranza unica, che conquista fin dal primo momento.

Innbamboo Home Fragrance è un mix sapientemente studiato da rinomati maestri profumieri che hanno, così creato un nuovo logo olfattivo capace di trasmettere una suggestiva estensione delle atmosfere di casa in tutti gli ambienti del vivere quotidiano.

In piena coerenza con lo stile Innbamboo, anche questa nuova proposta esperienziale rende omaggio alle straordinarie virtù del bambù. La base della fragranza nasce, infatti, dal profumo sobrio e, al tempo stesso, inebriante del suo fiore. Un fiore magico, che sboccia una volta ogni 80 anni e che traduce la poesia di questo evento così eccezionale in una vibrante sinfonia olfattiva.

Questa stessa armonia è stara ricreata e arricchita all’interno della nuova fragranza Innbamboo, che, all’interno della piramide olfattiva, abbina l’intensa e agrumata freschezza del pompelmo rosa, del cedro di Sicilia, del bergamotto di Calabria e della menta verde. Il corpo della profumazione è caratterizzato dai delicati sentori di orchidea, fiori d’arancio, gelsomino, mughetto e thè verde; il fondo da legno di cedro, vetiver, muschio bianco e, naturalmente, dalle verdi sfumature del bambù.

Il risultato è un’essenza ricca di luce e vitalità, punteggiata da note energizzanti e al tempo stesso contemplative, in grado di descrivere un equilibrio perfetto tra proprietà rilassanti e rigeneranti.

Ideata e prodotta in Toscana, la Innbamboo Home Fragrance si compone esclusivamente di essenze e materie prime altamente selezionate, ed è custodita in un sofisticato profumatore d’ambiente.

Un oggetto dal design raffinato, prodotto al 100% con materiali eco-friendly: dal vetro dell’elegante flacone al legno scelto per il diffusore. Grande attenzione anche nel packaging, curato nei dettagli e realizzato in carta certificata FSC.

Si dà in questo modo il massimo risalto all’alchimia sensoriale della Innbamboo Home Fragrance, portando anche in questa nuova dimensione il valore dell’incontro tra bellezza e amore per la natura che ispira tutta la filosofia Innbamboo

Info: www.innbamboo.it.

 Versione stampabile




Torna