Attenzione all’igiene e alla cura della pelle, con focus sul rispetto dell’ambiente e degli animali

Diva International: la linea Fria Eco Natural

  Ambiente, Igiene e Sicurezza  

Gli ultimi mesi, dominati, purtroppo, dall'emergenza sanitaria da Covid 19 e dai lockdown, hanno decisamente amplificato l'attenzione e la sensibilizzazione nei confronti delle tematiche ambientali.

Tutti ci siamo resi conto che uno stile di vita sostenibile, può avere un impatto positivo non solo a livello individuale, ma anche globale.

Diva International Srl, azienda totalmente “Made in Italy” che vanta oltre 30 anni di esperienza nel mercato igiene e benessere, è più che mai vicina a questa filosofia con i suoi prodotti che accompagnano la nostra quotidianità, perché ... è dai piccoli gesti che si costruisce qualcosa di più grande.

Basti pensare al suo celebre brand Fria, che ha lanciato la nuova linea Fria Eco Natural, destinata a conquistare le famiglie con i suoi prodotti pensati per la cura della pelle e l'igiene, nel pieno rispetto per l'ambiente, visto che è realizzato con l'utilizzo del 100% di energia rinnovabile.

E non è finita qui: la linea Fria Eco Natural, infatti, è interamente Cruelty Free, nel rispetto de criteri LAV, l'importante associazione animalista italiana. Per un impegno davvero concreto anche nei confronti dei nostri amici animali.

La linea Fria Eco Natural è composta dai seguenti prodotti:

Fria Baby Eco Natural Riequilibranti - Queste salviette, realizzate in morbido e resistente tessuto 100% biodegradabile, svolgono una completa e delicata azione igienica dell’epidermide testata in soggetti con cute sensibile. L’azione addolcente della speciale formulazione arricchita con estratto di fiori d'arancio e aloe vera, prodotti da agricoltura biologica, dona un effetto rinfrescante alla cute senza alterarne il naturale pH fisiologico. Queste salviette, comode ed utili in ogni momento della giornata, sono state pensate per l’igiene sicura dei neonati e nel totale rispetto dell’ambiente.

E' disponibile un formato con 80 salviette.

Fria Detergente Intimo Eco Natural Delicato Riequilibrante - Un detergente intimo creato per svolgere una detersione nel rispetto del pH fisiologico della mucosa intima. La speciale formulazione contiene acque distillate tra le quali Rosa Damascena, Calendula e Camomilla. Arricchita impiegando conservanti di origine naturale, dona un delicato benessere intimo.

Il flacone è da 250 ml.

Fria Detergente Intimo Eco Natural Fresco Protettivo - Un detergente intimo protettivo creato per svolgere un’azione rinfrescante nel rispetto del pH fisiologico della mucosa intima. La speciale formulazione contiene acque distillate tra le quali Menta piperita, Rosmarino, Tè verde e Timo, dalle note proprietà rinfrescanti. Arricchita impiegando conservanti di origine naturale, dona un delicato benessere intimo.

Il flacone è da 250 ml.

Fria Intima Eco Natural Delicata Riequilibrante - La la nuova salvietta con speciale formulazione con ingredienti di origine biologica, contenente Acqua di Rosa Damascena, Calendula e Camomilla, creata per svolgere una detersione nel rispetto del pH fisiologico della mucosa intima e donare un delicato benessere intimo. Realizzate in esclusivo morbido tessuto biodegradabile, le salviette risultano essere morbide e resistenti garantendo comfort e delicatezza al momento dell’utilizzo.

Il formato disponibile contiene 12 salviette.

Fria Intima Eco Natural Fresca Protettiva - La nuova salvietta con speciale formulazione con ingredienti di origine biologica, contenenti Tè verde, Acqua distillata di Menta Piperita e Timo creata per svolgere una delicata detersione nel rispetto del pH fisiologico della mucosa intima e donare una piacevole freschezza. Realizzate in esclusivo 100% cotone biodegradabile, le salviette risultano essere morbide e resistenti garantendo comfort e delicatezza al momento dell’utilizzo.

Il formato invendita contiene 12 salviette.

Fria Milleusi Eco Natural Detergente Igienizzante - Le nuove salviette con speciale formulazione contenente Olio di Copaiba ad azione protettiva, oltre ad ingredienti di pregio quali Aloe Barbadensis, Acqua distillata di Menta, estratto di Timo e di Rosmarino, tutti prodotti da agricoltura biologica, sono state create per svolgere un’azione specifica protettiva e rinfrescante favorendo una delicata detersione nel rispetto dell’epidermide. L’esclusivo tessuto 100% biodegradabile è stato realizzato con un particolare processo di lavorazione che ne caratterizza morbidezza e resistenza garantendo delicatezza sulla pelle al momento dell’utilizzo.

Il formato in vendita contiene 20 salviette.

Fria Struccanti Eco Natural Riequilibrante Rinfrescante - Le nuove salviette con speciale formulazione riequilibrante rinfrescante contenente Aloe, Rosa Damascena, Calendula ed Iris, ingredienti di pregio prodotti da agricoltura biologica, sono state create per svolgere un’azione specifica di detersione delicata donando benessere e freschezza nel rispetto dell’epidermide. Grazie all’innovativo tessuto in 100% cotone biodegradabile risultano essere resistenti garantendo comfort e morbidezza al momento dell’utilizzo.

E' in vendita un formato con 20 salviette.

Diva International, lo ribadiamo, realizza e distribuisce prodotti per la cura e il benessere della persona, l’igiene della casa e la pulizia degli animali da compagnia, sia a marchio proprio che conto terzi, prodotti leader di alcuni settori nei mercati di riferimento. Nasce tra la natura incontaminata dell’Umbria, una regione ricca di sorgenti e acque termali nel cuore verde d’Italia, tra luoghi che per la loro rara bellezza sono divenuti Patrimonio dell’Umanità protetti dall’Unesco. É la sua origine a fornire valori e principi irrinunciabili quali l’attenzione alle materie prime e alla salvaguardia dell’ambiente.

Info: www.divashopping.it.

 Versione stampabile




Torna